Time Line bloccata su Magix video de Luxe 2016

foto6 ha scritto il 20.11.2015 ore 16:25

Buongiorno,

siccome ogni poco tempo dovevamo reinstallare il magix 2014 perchè ogni tanto senza motivo la time line resta bloccata e il video si vede a scatti, abbiamo preso il video de luxe 2016 ma dopo un po di tempo il problema si è ripresentato: time line bloccata e visione a scatti.

Abbiamo disinstallato il programma, non avevamo alcun antivirus perchè non interferisse e abbiamo reinstallato il programma ma senza alcun effetto. Con magix de luxe 2014, dopo la reinstallazione e senza antivirus per un pò funzionava invece adesso no. Time line bloccata.

Cosa inteferisce col programma? Con altri programmi di montaggio video, con i quali però mi trovo meno bene, il problema non sussiste. Mi piacerebbe poter continuare ad usare il Magix.

Computer Toshiba Satellite L 50 - intel core i7

Grazie per l'aiuto

Gianfranco

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 20.11.2015 ore 17:40

Ciao Gianfranco, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Che Scheda video hai ?

Hai aggiornato i driver della Scheda video ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.11.2015, 17:43, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 20.11.2015 ore 23:56

Ho avuto un problema simile al tuo, si trattava di un applicazione della scheda video, che si attiva in automatico quando si accende il PC. Ho risolto andando in configurazione di sistema e disattivando tutti i programmi d’avvio, poi ho riavviato il PC aperto Video deluxe e ho visto che funzionava regolarmente. A questo punto ho riattivato un programma per volta da Configurazione di sistema di Windows, ogni programma attivato necessita di riavvio del PC, e la prova di Video deluxe. In questo modo ho trovato cosa impediva il corretto funzionamento del programma, quindi quella applicazione l’ho lasciata disattivata.
Nel mio caso era un applicazione della scheda video, magari nel tuo caso potrebbe essere altro.
E’ un lavoro lungo, ma è l’unica maniera per capire cosa infastidisce Video deluxe.

foto6 ha scritto il 21.11.2015 ore 16:54

Salve, giovanni-tiddia, grazie del preziosissimo consiglio...

ho disattivato tutte le attività dal pannello gestione attività nella finesta avvio e riavviato il computer, ma non è cambiato niente... poi dal pannello gestione attività, nella finestra generale ho tolto la spunta da Carica servizi di sistema e da Carica elementi di avvio poi ho riavviato il computer che si è pure aggiornato... ma al riavvio magix mi ha dato un errore... allora ho rimesso la spunta sui due elementi dove le avevo tolte (Carica servizi di sistema e Carica elementi di avvio) ed ho riavviato il computer e FUNZIONAVA! allora ho proceduto a riattivare tutte le attività che avevo disattivato una alla volta come hai suggerito tu e continuava a funzionare correttamente ogni volta.

Morale: non ho capito cosa è successo, ma ora funziona tutto (incrociamo le dita)

Grazie

Gianfranco

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2015 ore 18:55

Meglio così, capire poi cosa è successo diventa un enigma, quindi fin quando funziona..lascia tutto com'è