Commenti

magix1965 ha scritto il 05.10.2012 ore 15:00

un file flash (swf) non può essere modificato essendo un prodotto finito e chiuso puoi crearlo però con programmi esterni , anche in web designer,in progetto animazione ti permette di esportare in swf (gallerie ..pulsanti..) per quanto riguarda i templete oltre a quelli offerti dal programma se ne possono acquistare anche sul sito di xara http://www.xaratemplate.com/  anche se penso che è più divertente crearseli da soli...consideranto che è un software che nasce proprio per chi di programmazione non sa nulla ricco di strumenti creativi..ti basterà guardare qualche tutorial

mausgual ha scritto il 05.10.2012 ore 15:12

grazie mille MAGIX1965 !!  il sito Xara lo ho gia visto , ma se dovessi reperirli in altri siti web che caratteristiche devono avere questi template ? ad esempio " template HTML" .....

 

inoltre una volta scaricati come faccio a importarli nel programma ?

 

 

magix1965 ha scritto il 05.10.2012 ore 16:06

i template che sono modificabili a 360° nel programma sono soltanto quelli salvati in forma di progetto (.web) non puoi acquisire  l'html se non per incorporarlo ,al massimo puoi importare gli oggetti grafici ,ma devi assemblarli tu nella pagina

mausgual ha scritto il 05.10.2012 ore 16:22

qualche template .WEB  lo ho trovato grazie !!  dove li devo salvare per editarli ? 

 

mentre i template che trovo con il file html e la cartella immagini .... li posso  usare ? se si come ?

 

mille grazie per la tua disponibilità !

magix1965 ha scritto il 05.10.2012 ore 18:18

per i file .web li salvi in qualsiasi cartella poi  basta selezionarli e scegliere "apri" automaticamente si avvierà il programma,per quelli in html,puoi usare solo le immagini