spegnimento pc al termine della codifica

gianbass ha scritto il 17.11.2015 ore 16:56

sto masterizzando dei filmati su dvd con vdl 2015 plus,  ed è la prima volta che lo uso. Ho fatto la codifica dei filmati nella directory per 3 volte e al termine di ogni mixdown il pc si spegne,  e non mi permette di continuare con la masterizzazione nel dvd,  preciso che non ho dato la spunta che si spenga al termine della codifica, potete darmi un suggerimento per evitare questo? grazie

VDL 2015 PLUS   - Windows 7

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 17.11.2015 ore 17:32

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.11.2015, 17:32, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

gianbass ha scritto il 17.11.2015 ore 17:54

ho installato il programma qualche mese fa e solo ora ho iniziato usarlo perchè avevo dei materiale da finire su vdl 17 Plus, penso però di non averlo installato come amministratore e devo anche fare aggiornamento online

Vecchio utente ha scritto il 17.11.2015 ore 18:26

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

In più Aggiungo: Ricordati quanto reinstalli VDL 2015 di disattivare anche il firewall antivirus.
Hai detto che non è attivo lo spegnimento automatico dopo la masterizzazione:
vedi immagine:

Per tanto se ti capita ancora dopo aver fatto gli aggiornamenti detti da Diego, prova a disattivare da Windows Pannello di controllo il risparmio energetico, mettilo su "Prestazioni elevate"