Buona sera avrei una domanda, ho acquistato soundpool_trap_itsatrap_int 2016 per usarlo con il mio music maker premium 2015 lo istallato ma non lo trovo insieme a gli altri stili che ho tra il mio soundpool come mai?
E' probabile che siano stati messi in un'altra cartella, quale cartella non saprei dirlo, devi cercarla.
Una volta individuata la cartella, il metodo più facile è quello di cliccare Aggiungi che vedi vicino hai tuoi soundpool, poi selezionare la cartella dei nuovi soundpool che hai appena estratto e fare ok, ora vedrai anche i nuovi soundpool.
E' probabile che siano stati messi in un'altra cartella, quale cartella non saprei dirlo, devi cercarla.
Una volta individuata la cartella, il metodo più facile è quello di cliccare Aggiungi che vedi vicino hai tuoi soundpool, poi selezionare la cartella dei nuovi soundpool che hai appena estratto e fare ok, ora vedrai anche i nuovi soundpool.
fatto aggiungi ma niente lo trovo in File Manager e dentro la finestra File manager trovo Computer Soundpool e li trovo Trap - It's a Trap, ma li è scomodo
Vecchio utente
ha scritto il 04.03.2016 ore 19:00
Scusa ma hai detto che hai fatto l'installazione, giusto?
Ma cosa intendi per installazione?
Una volta scaricato il pacchetto lo hai cliccato per estrarre tutto il materiale? se la risposta è si avrai anche visto o letto dove vanno a finire.
Scusa ma hai detto che hai fatto l'installazione, giusto?
Ma cosa intendi per installazione?
Una volta scaricato il pacchetto lo hai cliccato per estrarre tutto il materiale? se la risposta è si avrai anche visto o letto dove vanno a finire.
si ovvio che ho riavviato si lo so che sono in quella cartella ma sul programma non stanno dove dovrebbero stare questo è quello che dico
Vecchio utente
ha scritto il 05.03.2016 ore 02:18
Ok, cerco di essere più chiaro, ora che sai dove sono i nuovi soundpool copi la cartella e la incolli in questo percorso:
C:\Users\Public\Documents\MAGIX\Common\Soundpools\Basics_22
Vedi Immagine e clicca per ingrandire:
Comunque per aggiungere campioni musicale da qualsiasi cartella, basta utilizzare il comando Aggiungi e li ritrovi nella lista, questo serve per non mettere tutti i soundpool nel disco C, in modo da non caricarlo troppo, perchè più il disco è pieno e più lento sarà il sistema.
Ok, cerco di essere più chiaro, ora che sai dove sono i nuovi soundpool copi la cartella e la incolli in questo percorso:
C:\Users\Public\Documents\MAGIX\Common\Soundpools\Basics_22
Vedi Immagine e clicca per ingrandire:
Comunque per aggiungere campioni musicale da qualsiasi cartella, basta utilizzare il comando Aggiungi e li ritrovi nella lista, questo serve per non mettere tutti i soundpool nel disco C, in modo da non caricarlo troppo, perchè più il disco è pieno e più lento sarà il sistema.
Caro amico mio, tutto quello che hai detto tu già è stato fatto, il problema lo capito qual'è il problema è che i file che si trovano dentro il soundpool nuovo appena acquistato sono in formato wave
invece i file che già ho nei soundpool vecchi sono in formato .TAK e alcuni sono in .OGG tale file rendono possibile il loro posizionamento nella finestra apposita per i Sounpool dovrei cambiare il formato ad ogni file ma non mi pare il caso, ecco non capisco perché la MAGIX debba vendermi sti file in wave e complicarmi la vita.
Caro amico mio, tutto quello che hai detto tu già è stato fatto, il problema lo capito qual'è il problema è che i file che si trovano dentro il soundpool nuovo appena acquistato sono in formato wave
invece i file che già ho nei soundpool vecchi sono in formato .TAK e alcuni sono in .OGG tale file rendono possibile il loro posizionamento nella finestra apposita per i Sounpool dovrei cambiare il formato ad ogni file ma non mi pare il caso, ecco non capisco perché la MAGIX debba vendermi sti file in wave e complicarmi la vita.
Ciao
Anche io ho Music Maker premium 2015
Anche io ho acquistato dei soundpool e li vedo perfettamente
Unica cosa che ho, di diverso da te, è che io i sound pool li copio in una cartella che ho chiamato "soundpool" (per praticità la ho creata in un altro disco D). Dentro questa cartella ho ricopiato tutti i sound pool che man mano negli anni ho acquistato (sia con i programmi magix di aggiornamento, sia su catooh). Poi (come ha detto giovanni) ho aggiunto la cartella "soundpool" (e, quindi il programma mi trova tutti i soundpool in mio possesso, sia i tak + ogg (che sono in genere solo per uso privato) sia i wav (che possono essere sia per uso privato e, se acquistati in versione full, per uso pubblico professionale senza limitazioni)
Ok, ho fatto la spesa (tanto lo volevo comprare) ed ho scoperto l'arcano
Rinomina la cartella che si chiama "Trap - It's a Trap" in "TechnoTrap" (ovviamente senza le virgolette )
Poi fai cercare dal programma. Magicamente apparirà
Non so perchè, sembra che il gestore dei soundpool abbia problemi a cercare determinati nomi, la stessa cosa mi era capitata con il soundpool word africa vol1 che ho dovuto rinominare in Ambient africa vol 1 per farglielo vedere.
Ok, ho fatto la spesa (tanto lo volevo comprare) ed ho scoperto l'arcano
Rinomina la cartella che si chiama "Trap - It's a Trap" in "TechnoTrap" (ovviamente senza le virgolette )
Poi fai cercare dal programma. Magicamente apparirà
Non so perchè, sembra che il gestore dei soundpool abbia problemi a cercare determinati nomi, la stessa cosa mi era capitata con il soundpool word africa vol1 che ho dovuto rinominare in Ambient africa vol 1 per farglielo vedere.