Soundpool

Piergiorgio-Tedesco ha scritto il 24.12.2024 ore 16:07

Ho acquistato ed installato Music Maker Unlimited. Tutto, ma dove posso trovare ed importare le 650 soundpool di 40 generi diversi? A monitor non le vedo; da manuale dovrei trovarke nel menu delle impostazioni sotto la ruota dentata, ma non trovo la funzione "Aggiungi nuove Soundpool". Grazie e chi mi aiuta!

Commenti

SP. ha scritto il 24.12.2024 ore 23:59

@Piergiorgio-Tedesco Controlla di nuovo l'e-mail di conferma dell'ordine. Credo che ci dovrebbe essere un codice coupon per l'abbonamento Loops Unlimited. Con questo dovresti essere in grado di sbloccare l'abbonamento per un anno e scaricare i Soundpool dall'in-app-store. Nel caso in cui questi Soundpool richiedano ancora un acquisto, probabilmente devi aprire le impostazioni del programma e cliccare sul pulsante per ripulire l'in-app-store. Quindi di solito funziona bene.

Please check the order confirmation e-mail again. I believe there should be a coupon code for the Loops Unlimited subscription. With this you should be able to unlock the subscription for one year and download the Soundpools from the in-app-store. In case these Soundpools still require a purchase you probably need to open the program settings and click on the button to clean up the in-app-store. Then it usually works fine.