Buongiorno a tutti,
Ho un portatile con Winows Vista 32 bit con 4 GB di RAM.
Ho acquistato SOS videocassette 6, ho istallato il programma sul PC seguendo tutte le indicazioni ma al momento di lanciarlo (cliccando sull'icona sul desktop o sul collegamonto in Start-tutti i programmi) mi compare una finestra di informazione che riporta scritto: Problema con il collegamento - "L'elemento a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente. Eliminare il collegamento? SI NO".
Non so trovare un altro sistema per lanciarlo evitando i collegamenti...
Come posso fare?
Successivamente ho provato anche ad istallarlo sul vecchio PC fisso di casa che ha XP e la cui memoria è stata portata ad 1 GB di RAM. Li il programma sono riuscita ad istallarlo correttamente e riesco anche a lanciarlo e ad utilizzarlo, ma prima di tutto è in un luogo scomodo e sono costretta a spostare il videoregistratore e poi già in anteprima il video e l'audio vanno a scatti e anche se provo ad abbassare la qualità (come suggerito dal programma) non ottengo comunque risultati soddisfacenti; anche perchè non ho idea di come comportarmi con tutti i parametri della personalizzazione!
Disperata... Devo riportare in dietro il prodotto o buttare entrambi i PC??? :-/