SOS Video Cassette - Trasferisci il video sul computer - Si blocca

sandrofuma ha scritto il 23.04.2012 ore 17:54

Salve,
ho acquistato ieri Magix SOS Video Cassette. Ho installato il programma e ho già trasportato tre 4 vecchi nastri in formato digitale. Oggi riaccedo per farne altri ma ho una brutta sopresa. Quando son li li per copiare il nastro in formato digitale e clicco su "Trasferisci il video sul computer" parte a contare i secondi ma non faccio in tempo a dare il play alla telecamera che si blocca e ritorna il bottone "Trasferisci il video sul computer". Se provo ancora entro in loop infinito. Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?

Grazie

Commenti

sandrofuma ha scritto il 23.04.2012 ore 18:03

Sembra che io abbia risolto. Non so che problema fosse, ma mi è bastato far partire una registrazione in qualità normale che si è ripreso. Quindi ho stoppato la registrazione e l'ho fatta ripartire in alta qualità e non mi ha dato più problemi.

Dorilys ha scritto il 28.07.2012 ore 00:20

Mi sta capitando la stessa identica cosa ma a me non riparte neanche così. Riproverò domani, avevo paura che si fosse rotta la USB ma leggendo che è capitato anche a te ho speranze che non lo sia ;o)

Gianni69 ha scritto il 06.01.2013 ore 16:39

Stessi problemi vostri! prima ho dovuto farmi sostituire la usb, che non funzionava; successivamente provato il dipositivo su tre sistemi operativi: Windows 8, 7  e Vista. Su windows 8 ha funzionato una sola volta. Sugli altri due sistemi dopo 5 minuti di registrazione si interrompe, il led blu si spegne e manda tutto in tilt. cosa devo fare secondo voi? mi faccio risostituire la usb? mi pare che siano i soldi più male spesi quelli per SOS videocassette 6!