Sito salvato correttamente non si trova più

carlosileo ha scritto il 05.10.2011 ore 02:34

Buon giorno, ho realizzato un sito con Website Maker Deluxe. Ho salvato correttamente il sito completo, l'ho chiuso e riaperto per essere sicuro che il salvataggio era andato a buon fine e tutto è risultato corretto e funzionante. Quando sono andato a fare l'anteprima ho visualizzato correttamente tutte le pagine del sito. Chiudendo l'anteprima e continuando a lavorare il programma mi segnala un errore sull'esecuzione di uno scrip e mi chiede di arrestarlo. Confermo l'arresto dello script, il programma si blocca, uscendo e riaprendo il sito mi trovo solo la home page mentre tutte le altre pagine sono sparite. Eppure io avevo salvato correttamente. Dove sono finite tutte le altre pagine web realizzate? C'è un modo per poterle recuperare o devo (per l'ennesima volta) ricominciare tutto di nuovo? Grazie.

Carlo

S.O. Windows 7

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.10.2011 ore 10:28

Se non hai ancora risolto il problema, prova così:

Fai una pulizia della cronologia del tuo browser.
Accedi nuovamente a Website Maker
Quando visualizzi l'interfaccia del programma, clicca sull'icona a forma di cartella, si aprirà una finestra con tutti i tuoi progetti salvati.
Se non trovi neanche li il tuo progetto salvato, vuol dire che tutto è andato perso.
Comunque quando lavori su un solo progetto, oltre a salvare, ti consiglio anche di pubblicarlo. Al limite se non vuoi che il sito sia visibile nell' web, ti crei una prima pagina ( HomePage)  con scritto "Lavori in corso" e gli metti una password, in modo che solo tu puoi visitare per vedere e correggere eventuali errori.
Per quanto riguarda all'errore dello script, dipende sicuramente dal tuo Browser (IExplorer, o Mozzilla o qualsiasi altro sistema usi), quindi non è da imputare a Website Maker.