ho un vecchio dvd di installazione relativo a video deluxe 2013 che conteneva anche prodad adorage hd ... volevo sapere se è possibile installarlo, ed eventualmente anche come, su Video deluxe 2015... grazie !!
Non credo sia possibile, la versione per VDL 2013 è a 32 bit, invece VDL 2015 è a 64 Bit.
L'unica cosa che puoi fare è provare a installarlo e vedere se funziona.
Tieni presente che se hai entrambi i programmi installati, se Adorage fosse compatibile con la versione 2015, dovrebbe automaticamente rilevarla. Se non la trova significa che non è compatibile.
innanzi tutto grazie per la vostra disponibilità e competenza ..... ho provato ad aprire i file dal dvd, ma mi dice che prodad adorage deve essere installato direttamente da video deluxe, non ci sono altrri modi !!!!
certamente,i plugin offerti in bundle con una versione di VDL devono essere installati dal programma di riferimento...
potresti installare Vdl 2013...poi installare dal programma il plugin "Adorage 13" e successivamente disinstallare Vdl2013, il plugin rimane installato.
Poi per poter usare il pugin in Vdl 2015 devi seguire la procedura che ti ho indicato nella precedente risposta, altrimenti il plugin essendo a 32bit non viene visto da Vdl2015 che è programmato in 64bit: