scritta supera il limite???

ugo2013 ha scritto il 14.09.2013 ore 23:01

Ho acquistato  website maker a 39 euro credendo di fare un sito senza problemi Quando ho acquistato non mi hanno detto che c'erano delle limitazioni su questo a pagamento.Ho costruito diverse pagine per provare il programma e ora mi viene una scritta che dice ( per il tuo tipo utente il massimo per le applicazioni è di 20. Vuoi aggiornare il tuo sito ad un prezzo economico? ) Mi sapete dire cosa vuole dire questo? 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.09.2013 ore 00:43

La versione Website Maker Easy può contenere un massimo di 20 progetti diversi, e ogni progetto può avere un massimo di 20 pagine.
Ora non so se prima di acquistare hai letto le caratteristiche della versione che hai preso.
Guarda questa tabella per vedere quello che puoi fare con la tua versione:
http://www.magix-online.com/it/website-maker/offerte-prezzi.2816.html

NB: Penso che già tu lo sappia, ma lo scrivo ugualmente, Website Maker deve essere rinnovato ogni anno.

ugo2013 ha scritto il 15.09.2013 ore 10:45

Scusa la mia ignoranza in materia cosa intendi x un progetto max 20 pagine? come progetto

si intende il mio sito credo?! ma 20 pagine? vediamo se capisco la home page è una pagina?...giusto?

3 sotto pagine sono considerate 3pagine? se è cosi sul sito ci metti veramente poco. 

Ciao grazie

Vecchio utente ha scritto il 15.09.2013 ore 11:53

Pagine e sotto pagine sono la stessa cosa, sempre di pagine si tratta, altrimenti uno potrebbe fare una sola pagina con un'infinità di sotto pagine.
Quindi un progetto può contenere 20 pagine comprese le sotto pagine.
Il limite massimo di progetti son 20.
Se ti fai furbo ti crei diversi progetti, uno lo pubblichi e dai restanti progetti estrai il codice HTML, li copi nel blocco note di windows, li salvi con l'estensione *.htm o html, per esempio (nomesito secondario.html), poi li pubblichi nel tuo Host tramite FTP. A questo punto nel sito che devi pubblicare ci fai dei collegamenti ipertestuali alle pagine pubblicate tramite FTP.
In questo modo hai a disposizione 20 pagine per ogni progetto, i progetti sono 20, quindi fai 20x20=400 pagine.
Penso che ti possano bastare.
Se trovi tutto questo troppo laborioso (Ma non lo è) passi alla versione superiore di Website Maker.
PS: io sono un semplice utente come te, che conosce bene il programma quindi su questioni burocratiche o eventuali lamentele devi farle al supporto tecnico della Magix, anche se non c'è nulla da lamentarsi in quanto è ben evidenziato il prodotto da te acquistato.