Scomparsa progetto -

pluto ha scritto il 23.05.2015 ore 10:59

Evidentemente sono sfortunato con  Photostory 2014 Deluxe, tale programma mi ha creato e continua a crearmi seri inconvenienti durante la lavorazione- Questa volta,a più riprese, stavo portando avanti un  progetto che di colpo alla riaccensione del pc è scomparso. Appare nella schermata di anteprima, senza foto e cliccandoci sopra non si apre!! Facendo poi una ricerca: Questo pc>Documenti>Progetti Magix>Photostory 2014 Deluxe, trovo il progetto con tutti i BAK. (8) ma nessuno di questi si apre!!!! Tutto il lavoro in fumo....?? Ringraziando rimango in attesa di una possibile o probabile soluzione.

Angelo Torquati

ps sistema oper. Windows 8.1 (64)

 

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.05.2015 ore 13:05

Immagino che quando clicchi il file Bak dalla cartella, ti venga fuori un messaggio che dice più o meno che il sistema non trova in programma per aprire tale file, quindi devi procedere così:

________________
per il fatto che non ti salvi il progetto è strano, non è che le impostazioni delle cartelle del programma non coincidono con la cartella dove hai salvato il progetto?
Quindi quando vai su Apri file, ti si apre la cartella di default, ma in realtà tu l'hai salvato in altra cartella o altra partizione del disco?

pluto ha scritto il 23.05.2015 ore 21:57

Grazie  per la risposta, ho risolto ritrovando il progetto anche se mi piacerebbe sapere dove il programma salva i lavori, come posso fare una verifica?

Sperando di non abusare della tua pazienza vorrei chiederti: ho 50 per uno slide, vorrei inserire delle transizioni "casuali" solo dalla 10 in poi, senza che vengano modificate le prime 10, come posso fare? Cliccando su una transizione con tasto dx. e applicando "transizioni casuali" le cambia tutte anche quelle che non vorrei.......-

Grazie ancora e buona serata

 

                           Angelo

maxcon62 ha scritto il 23.05.2015 ore 22:46

Ciao Angelo, hai posto la seconda domanda in altro topic a cui ti ho risposto.

http://www.magix.info/it/transizioni.knowledge.1131944.html

Per cortesia in questo topic continua solo con l'argomento con cui l'hai aperto.

per sapere dove il programma salva i progetti, basta andare nelle impostazioni programma (menù file>impostazioni) e nel tab "percorsi" vedrai la directory dove salva per default i progetti.

Comunque se salvi il progetto dal menù "file>salva come", puoi scegliere tu dove salvarlo

 

Ciao

Max