scaricare pacchetto gratuito catooh

valtercainelli ha scritto il 14.01.2013 ore 22:47

Salve!

Ho acquistato il programma Magix fotodv 2013 deluxe.

Incluso c'è la possibilità di scaricare gratuitamente un pacchetto effetti Catooh.

Ho provato più volte inserendo il codice segnalato nella confezione ma un messaggio di errore mi dice che è impossibile scaricare e di riprovare.

Riprovato più e più volte ma mi da sempre errore.

E' capitato a qualcun altro? Mi potete iutare?

Commenti

magix1965 ha scritto il 15.01.2013 ore 06:24

hai attivato il campo "Ho letto é concordo con le licenze"?

federicoriccelli ha scritto il 15.01.2013 ore 13:27

Ciao a  tutti   io ho appena  installato  Foto su Dvd , ma non trovo il  codice  bonus per  il pacchetto  gratuito  , dove  lo trovo?  sul mio cd non c'è  numero . help me  please  

fede_ ha scritto il 15.01.2013 ore 14:47

Ciao a  tutti   io ho appena  installato  Foto su Dvd , ma non trovo il  codice  bonus per  il pacchetto  gratuito  , dove  lo trovo?  sul mio cd non c'è  numero . help me  please  

ciao, guarda qui

https://support2.magix.com/customer/it/node/236587

fede

valtercainelli ha scritto il 15.01.2013 ore 21:09

come dicono anche gli altri utenti ... il problema non è COME scaricare ... basta seguire le semplici istruzioni ... è DOVE TROVARE il codice.

Sul cd, sul retro, sulla copertina e ovunque non c'è un codice adeguato.

qualcuno ci può aiutare?

Grazie

fede_ ha scritto il 15.01.2013 ore 23:31

Ciao. Nel mio dvd ci sono i codici (programma,plug in,) e una indicazione catooh code

Tu la hai o magix si e' dimenticata di inserirla?

Facci sapere

Fede

valtercainelli ha scritto il 16.01.2013 ore 21:15

Ciao Fede!

Nella scatola del programma c'p solo una sottile guida per l'installazione e il dvd.

Sulla copertina del dvd ci sono i codici per l'attivazione di programma magix e per il "vasco da gama".

Altri codici non ci sono.

Nessun codice G2 di cui parlavano altri utenti.

Nonno ha scritto il 05.02.2013 ore 15:08

La stessa cosa è successa anche a me,ho aspettato qualche giorno,ho riprovato,ma stavolta è apparsa la scritta non disponibile perchè già scaricato ! Poi è arrivato via mail il resoconto di Catooh dove il buono risultava come scaricato. Mah,a me sa tanto di presa in giro con questi omaggi che fanno.....