Commenti

SP. ha scritto il 03.06.2022 ore 20:53

@massimo-s85 Non ho ancora installato Samplitude Pro X7. Quali file si trovano nella sottocartella della lingua all'interno della cartella di installazione di Samplitude? Avete provato a copiare i file italiani da una versione precedente in questa cartella? Non sono sicuro che funzionerà, ma potrebbe valere la pena di provare.

I haven't installed Samplitude Pro X7 yet. What files are located in the language subfolder within the Samplitude installation folder? Have you tried copying the Italian files from a previous version into this folder? Not sure it will work, but it might be worth a try.

massimo-s85 ha scritto il 03.06.2022 ore 20:55

Non ho provato..le lingue sono inglese,tedesco,spagnolo,francese

djfilippo ha scritto il 16.11.2022 ore 20:53

Ho letto che non è inserita la lingua italiana nella versione x7 vorrei sapere il motivo.. tanti italiani smetteranno di comprare magix..sono cliente dal 2005 sapere questa cosa mi dispiace

Sono d'accordo. Non capisco perché abbiano tolto la lingua in Italiano! Sono proprietario di Samplitude ProX7 Suite!

massimo-s85 ha scritto il 16.11.2022 ore 20:54

Evidentemente non gli siamo simpatici 🤦🤣

PieCE ha scritto il 19.11.2022 ore 17:57

A me (anch'io cliente dal 2004/2005), cosa strana, al momento dell'installazione/aggiornamento (dal 6 dell'anno scorso, già aggiornato dal 5 dell'anno precedente e prima ancora, a sua volta, dal 4), si è aperta la finestra di selezione della lingua in cui c'era anche l'italiano... ma poi niente! E ancora, sono cambiate, o mancano di aggiornamento, anche altre funzioni, tipo le interfacce/skin (ce ne sono solo due: Canis e Carbon) e poi non riconosce diversi plugin... Mah! Speriamo in un upgrade a stretto giro! 😟

massimo-s85 ha scritto il 19.11.2022 ore 18:04

Purtroppo questa cosa mi ha deluso..per questo sono passato a Nuendo..almeno non ci sono problemi della lingua

massimo-s85 ha scritto il 19.11.2022 ore 18:28

Se hanno intenzione di non mettere più la lingua italiana tanto vale che i loro prodotti li vendino altrove 💁🏻

SP. ha scritto il 19.11.2022 ore 18:49

@PieCE @djfilippo @massimo-s85 Posso solo suggerire a tutti voi di contattare l'assistenza clienti all'indirizzo proservice@magix.net e chiedere loro di reintrodurre un'opzione per la lingua italiana.  Più utenti lo chiedono, più è probabile che la lingua possa tornare.

I can only suggest you all contact customer support at proservice@magix.net and ask them to reintroduce an Italian language option. The more users ask for this the more likely it is that the language could come back.

massimo-s85 ha scritto il 19.11.2022 ore 23:13

@SP. Avevo già posto la domanda all'assistenza..mi hanno risposto che non sanno se reimposteranno la lingua italiana

PieCE ha scritto il 20.11.2022 ore 14:19

Beh, sono davvero molto dispiaciuto! Questi cambiamenti si fanno presente prima, alla stregua di tutte le altre "Novità"! 😞

paolo-avenia ha scritto il 20.11.2022 ore 20:05

salve a tutti volevo solo provare se quaesta chat funziona se qualcuno mi legge prego di rispondere

massimo-s85 ha scritto il 20.11.2022 ore 20:29

​​​​​​@paolo-avenia si.. funziona 💁🏻😉

PieCE ha scritto il 21.11.2022 ore 22:30

Sì, io ho provato a copiare i file della lingua italiana dalla versione precedente... niente. All'avvio, mi dà questo messaggio e quindi comunque poi la reimposta in inglese.