Salve, come posso caricare una cartella di immagini nello slide nella stessa sequenza di come erano salvate nella cartella originale?? potete aiutarmi??..è urgente..grazie!!!

barug ha scritto il 28.11.2014 ore 01:45

Salve, come posso caricare una cartella di immagini nello slide nella stessa sequenza di come erano salvate nella cartella originale?? potete aiutarmi??..è urgente..grazie!!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.11.2014 ore 08:57

Seleziona la cartella contenenti le foto (Come quando carichi una foto) poi selezioni la prima foto, tieni premuto il tasto Maiuscolo delle tastiera e seleziona l'ultima foto della cartella, ora ti posizioni nuovamente nella prima foto e trascini nella timeline o Stoyboard del programma

barug ha scritto il 28.11.2014 ore 16:02

grazie..anche se non è quello il problema che intendevo..

adesso però ho un problema ancora più grave..non riesco a muovere il cursore nello storyboard come facevo prima..in prativa ogni volta che devo visionare il video parte sempre dall'inizio..forse ho toccato qualche impostazione..sapresti aiutarmi??..ho fatto il ripristino ma non cambia nulla

Vecchio utente ha scritto il 28.11.2014 ore 17:40

Prima cosa da verificare è che non ci sia qualche foto che provoca l'errore, quindi apri un nuovo progetto gli inserisci 10 foto, tanto per provare, e vedi se il cursore riesci a muoverlo come facevi prima.
Se anche così non va, dovresti andare sul menù File e cercare "ripristina impostazioni di default" oppure provare a cliccare il tasto F9.
Altra soluzione è quello di cancellare il File *.ini "Photostory.ini" Però per fare questo procedimento chiedi a Maxcon62 che lui è pratico per queste operazioni. Clicca il suo nome per contattarlo.

maxcon62 ha scritto il 28.11.2014 ore 17:59

direi che puoi seguire anche il consiglio di Diego in questo topic aperto successivamente a questo

http://www.magix.info/it/non-riesco-a-muovere-il-cursore-nello-storyboard.knowledge.1114427.html

a proposito per piacere non aprire più topic ponndo la stessa domanda, queto è un forum di clienti Magix, perciò devi avere un po' di pazienza nel ricevere delle risposte.

Inoltre sarebbe utile che indicassi quale PhotoStory usi (quale versione) e quali sono le caratteristiche del tuo pc e sistema operativo...

Ciao

Max