Commenti

fede_ ha scritto il 06.12.2012 ore 04:07

Ciao

ci sono due possibilità:

1) impostare nelle impostazioni del programma alla voce "riproduzione" e selezionare "la barra spaziatrice interrompe il video alla posizione di riproduzione attuale"

2) (come faccio di solito io) usare i tasti freccia

Tato freccia su, se lo premi parte il video, se lo premi nuovamente si ferma e torna dall'inizio

Tasto freccia su se lo premi parte il video, se premi il tasto freccia giu si ferma il video e si posiziona lo start al punto di fermata, premendo il tasto freccia su riparte il video da dove si era fermato

Freccia destra avanzi frame per frame, freccia sinistra indietreggi frame per frame.

Fede   

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2012 ore 09:28

Io ho la versione MX, comunque dovrebbe funzionare come la tua versione.
Quindi procedi in questo modo:
1)-Apri il programma e clicca su "File"
2)-Dopo selezioni "Impostazioni Programma"
3)-Ora guarda nella finestra "Riproduzione" e cerca: "Interrompere_la_riproduzione_alla_posizione_di_riproduzione_attuale"
4)-La spunti e dai l'ok
Ora tutte le volte che fermi il filmato il cursore di movimento non torna più all'inizio

zioclick ha scritto il 06.12.2012 ore 12:20

Ragazzi mi dispiace deludervi ma il problema si riscontra ugualmente, anche provando tutte le soluzioni che mi avete proposto. Sto lavorando un video aziendale di circa 20 minuti e con questo problema non riesco andare avanti.

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2012 ore 12:59

Provo a spiegarlo con un piccolo video tutorial:

maxcon62 ha scritto il 06.12.2012 ore 15:51

clicca sulla doppia freccia in basso a destra dell'ottimizzazione della vista del filmato e poi prova  far partire nuovamente il filmato

zioclick ha scritto il 06.12.2012 ore 21:45

Ragazzi io vi ringrazio infinitamente per la Vostra tempestività nelle risposte (anche animate) ma purtroppo il problema rimane. Ho eseguito alla lettera tutto quello che mi avete scritto, provando e riprovando, ma niente da fare. 

Il problema è sempre lo stesso: in qualsiasi punto del video io vada a fissare il punto di ancoraggio del cursore di movimento, appena clicco su play il video riparte da zero, anzichè dal punto di ancoraggio stesso. 

Anche l'anteprima dà problemi: al momento del play rimane ferma l'immagine fino al momento in cui il cursore di movimento incontra il punto di ancoraggio, poi l'anteprima parte.

zioclick ha scritto il 07.12.2012 ore 12:31

Ho risolto il problema nella maniera più facile possibile.. facendo l'aggiornamento

maxcon62 ha scritto il 07.12.2012 ore 14:04

bene...

GRIGIA ha scritto il 12.12.2012 ore 09:25

GRANDEEEEE

ho risolto il problema grazie infiniteeeeeeeee