RINNOVO MIO SITO BLOCCATO DA 15 GIORNI PROBLEMI SERI

cibo1 ha scritto il 26.07.2012 ore 13:28

SCUSATEMI SE TORNO SULL'ARGOMENTO, VOLEVO RINNOVARE L'ABBONAMENTO CON VOI, DATO CHE IL MIO SITO E' BLOCCATO...HO IMMESSO I DATI DELLA PAYPAL DI MIA MOGLIE, QUELLI REGISTRATI, MA NON LI ACCETTATE, NON CAPISCO PERCHE'...MI DICE CARTA ERRATA.

VOI MI AVETE CHIESTO UN SALDO EVENTUALE IN BONIFICO BANCARIO,VERSO UN CONTO TEDESCO, MA COSTA PIU' IL BONIFICO QUASI, CHE IL RINNOVO...SE APRO UNA MASTERCARD ASSOCIATA PAYPAL, LA ACCETTERETE? OPPURE VI SI DEVONO PORTARE I SOLDI DIRETTAMENTE IN GERMANIA?

(A PARTE CHE AL VS NUMERO DI ASSISTENZA 06,NON RISPONDE MAI NESSUNO..)  VORREI SAPERE ANCHE SE DEVO RIPAGARE TUTTO DA CAPO,COMPRESO IL MIO DOMINIO ANONIMOITALIANO.NET PRESO CON VOI, OPPURE BISOGNA RICOMPRARE TUTTA LA SCATOLA DI SILVAN..MAGIX!

ATTENDO VS CORTESE RISPOSTA, SE INDICATE PAYPAL COME ACCETTATA, POI NON E' MOLTO CARINO IMPORRE UN BONIFICO BANCARIO...

COL SITO CI LAVORO ESTO AVENDO GROSSI PROBLEMI..

IL MIO SITO E' ANONIMOITALIANO.NET  la mia mail info@anonimoitaliano.it

Commenti

Spicchio ha scritto il 26.07.2012 ore 15:06

Buongiorno.

Il servizio telefonico commerciale o tecnico é attivo da lunedi a venerdi dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e consta di una linea telefonica per ciascuno servizo(1 linea commerciale ed una tecnica) se l'operatore che ha servizio al telefono sta parlando con un altro utente parte la segreteria che comunica di riprovare più tardi perché l'operatore é impegnato.

Le linee telefoniche constano di una sola linea perché oltre al supporto telefonico esistono il supporto via mail e la piattaforma MAGIX.info attraverso le quali gli utenti possono contattarci.

Relativamente al problema legato al pagamento, non é certamente la MAGIX a bloccare la carta o non accettarla ma l'istituto bancario  tramite la quale MAGIX gestisce i pagamento per i servizi online.

Per ovvie ragione di privacy la MAGIX non riceve informazioni sul motivo particolare per il quale una carta é stata rifiutata.

Probabilmente tramite la sua banca sará possibile risalire al perché la carta sia stata rifiutata, nessun dipendente MAGIX può ottenere questa informazione per lei.

In linea di massima é possibile utilizzare le carte prepagate che infatti vengono utilizzate da moltissimi nostri utenti specialmente in italia, dove le carte di credito prepagate sono difussisime, mentre in altri paesi come per esempio la germania, praticamente non esistono.

Normalmente il bonifico bancario non é una delle forme di pagamento previste per i servizi online che vorrebbero essere gestiti solo tramite pagamenti online, siccome a volte con le schede prepagate possono presentarsi problemi simili al suo, e sui quali, ripeto, magix non può intervenire,  viene offerta la possibiltiá di effettuare il pagamento tramite bonifico al solo scopo di venire incontro al cliente che altrimenti sarebbe costretto a procurarsi un' altra carta di credito.

Purtroppo siamo consci del fatto che le banche italiane applicano costi elevati per il bonifico ma anche sotto questo aspetto la MAGIX non ha possiblitá di influenzare i costi applicati dalle banche italiane.

Se ha la possibilitá  di procurarsi un'altra carta prepagata potrebbe sicuramente essere una soluzione  valida.

Nel caso prenda una nuova carta prepagata tenga presente che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi prima che la carta prepagata venga accettata per pagamenti internazionali.

Ci terrei quindi a sottolineare che da parte della MAGIX  non v'é stata l'imposizione di farle effettuare un bonifico.

L'offerta di effettuare il versamento tramite bonifico bancario é stato semplicemente un modo di venirle incontro.

Distinti saluti

Stefano

cibo1 ha scritto il 28.07.2012 ore 14:56

Grazie, ho chiamato il servizio commerciale piu' volte, ma mi dice sempre operatore impegnato..Cmq provero' con un altra carta, anche se non capisco quale è il problema sinceramente...mi faro di nuovo vivo...

cibo1 ha scritto il 28.07.2012 ore 14:58

UN ALTRA COSA...AVEVO GIA CHIESTO, NEL CASO DI RINNOVO, MI VIENE RINNOVATO HOSTING E DOMINIO PRESSO DI VOI,  E A QUALE IMPORTO TOTALE? POTETE FARMI SAPERE?

E UN 'ALTRA COSA; MANTERRO' ORA TUTTO IL MIO PROGETTO, O MI TOCCA RIFARE TUTTO DACCAPO?

DISTINTI SALUTI

cibo1 ha scritto il 28.07.2012 ore 15:00

SCUSATE ANCORA UNA COSA..MI DICE CARTA "ERRATA" NON CARTA SCADUTA O INSUFFICIENTE CREDITO..LE INDICAZIONI SONO SOMMARIE, E LACUNOSE...COSA NE DEBBO DEDURRE? GRAZIE A VOI

Spicchio ha scritto il 30.07.2012 ore 12:42

Buongiorno,

ho appena inviato la sua ultima richiesta al servizio commerciale MAGIX.

Entro oggi pomeriggio verrete ricontattato via mail dai colleghi del servizio commerciale.

Distinti saluti

Stefano