Ringraziamenti - programmi verifica andamento sito - creare siti per altri -

lauradelfabro ha scritto il 13.08.2010 ore 13:07

Innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno risposto alle mie domande aiutandomi a venire fuori da problemi tecnici. Soprattutto returtofantasy1.

Beh...annuncio che ce l'ho fatta, l'ho praticamente finito e sono riuscita a pubblicarlo:

www.JustMarried-Italy.com

 

Ma ora voglio indicizzare il sito, aggiungere PayPal, GoogleAdsense.

Inoltre..è sempre di Google (o di chi?) un programmino che fa la statistica con diagramma dell'andamento delle visite, da dove arrivano e quanto tempo sono stati nel sito?

 

Come si chiama?

 

Se creo siti per altri, prima devo pubblicarli sul mio dominio gratis di magix e poi trasferirli? o come? la procedura qual'è?

 

Ancora grazissime per tutti gli aiuti.

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 13.08.2010 ore 16:34

ciao ti posso rispondere solo per un paio di domande che hai posto, se hai bisogno info per googleadsense guarda per prima cosa il manuale die website maker nel tuo control center e poi la pagina che ti permette l'inseirimento tramite HTML sempre sul contro, center.

 

Innanzittutto se hai solo un dominio e pubblichi altri siti, il tuo viene coperto e rimane nella sezione progetti, dovresti acquistare un altro dominio, seconda cosa se vuoi creare siti per altri e li lasci sui tuoi domini, per l'elaborazione dovrai sempre pensarci tu e loggarti con i tuoi dati. Si possono eventualmente trasferire, ma attenzione, dovresti poi riacquistare un dominio per pubblicarne un altro.

 

Website maker non è pensato per la creazione di siti per altri.

 

Dovresti avere xtreme web designer che non ha domini a disposizione e dove potresti creare i siti e pubblicarli su domini di altri provider.

 

Non so che programmino ntendi, so che con wsm hai comunque il contatore di visite.

 

spero di esserti stata d'aiuto.

 

cg

magix1965 ha scritto il 13.08.2010 ore 16:37

in questo link trovi un sacco di info per l'indicizzazione

http://www.costruireweb.it/inserimento-nei-motori-di-ricerca-guida-pratica-e-regole_20091015.htm

 

questo invece ti informa sulle statistiche delle visite è tra i gratuiti il più completo

http://it.vivistats.com/

chiaragasparini ha scritto il 13.08.2010 ore 16:42

volevo anche comunicarti che non puoi inserire nessun tipo di shop online in website maker

 

ciao

lauradelfabro ha scritto il 14.08.2010 ore 21:41

In che senso non posso inserire nessun tipo di shop online?

C'è qualche divieto?