Non riesco più ad aprire gli strumenti di REVOLTA. Premetto che è da un paio di mesi che utilizzo MAGIX MUSIC MAKER 2014 PREMIUM senza alcun problema (ho acquistato il programma originale con tanto di confezione, che mi è arrivata dalla Germania in due settimane). Adesso volevo usare uno degli effetti di REVOLTA (Ocean) e il programma ha cominciato a mostrarmi dei messaggi simili a quello dell'immagine che ho caricato ("Impossibile caricare il seguente plug-in VST: Revolta 2. E' possibile che non ci sia sufficiente spazio a disposizione. Spazio libero: 50%"... ed ogni volta cambia la percentuale). A quale spazio si riferisce? Il mio DISCO FISSO è libero per più della metà della sua capienza (245 GB disponibili). Si riferisce alla RAM? Quella del mio computer ha queste caratteristiche: type DDR3, size 4096 MBytes, channels Dual, DC Mode Symmetric (ho reperito queste informazioni utilizzando il programma CPU-Z). Si riferisce a qualcos'altro? NON SO PIU COSA FARE!!! Premetto che ho disinstallato e reinstallato il programma più volte per vedere se il problema si risolveva, ma nulla!!! AIUTO!!!