Ho effettuato un test (Google) per verificare se il sito creato fosse responsive, ed è stato positivo. Invece con lo smartphone non si vede bene. Ho utilizzato Magix Web Designer 9 Premium. http://www.guidafirenzeturismo.it
se hai creato due versioni del sito ma nonostante tutto si vede male sullo smartphone prova ad esempio a cambiare font e formato. Se invece hai creato una sola versione è possibile che tu lo veda male ma non mi capacito come mai il test di Google sia positivo.
se hai creato due versioni del sito ma nonostante tutto si vede male sullo smartphone prova ad esempio a cambiare font e formato. Se invece hai creato una sola versione è possibile che tu lo veda male ma non mi capacito come mai il test di Google sia positivo.
Ho potuto creare soltanto una versione con questo software (è datato e non ha l'opzione responsive); ho provato anche a cambiare font e formati vari ma niente da fare... al momento non intendo fare l'upgrade Magix, per le mie esigenze attuali il gioco non vale la candela, magari più avanti. Grazie comunque
Ho deciso di fare l'upgrade Magix Web Designer, nelle caratteristiche vedo che è indicato Windows 10 soltanto. Io utilizzo s.o. Windows 7 a 64 bit posso procedere?