Commenti

steverm ha scritto il 23.10.2021 ore 16:46

se hai creato due versioni del sito ma nonostante tutto si vede male sullo smartphone prova ad esempio a cambiare font e formato. Se invece hai creato una sola versione è possibile che tu lo veda male ma non mi capacito come mai il test di Google sia positivo.

paciottiandrea ha scritto il 25.10.2021 ore 07:18

se hai creato due versioni del sito ma nonostante tutto si vede male sullo smartphone prova ad esempio a cambiare font e formato. Se invece hai creato una sola versione è possibile che tu lo veda male ma non mi capacito come mai il test di Google sia positivo.

Ho potuto creare soltanto una versione con questo software (è datato e non ha l'opzione responsive); ho provato anche a cambiare font e formati vari ma niente da fare... al momento non intendo fare l'upgrade Magix, per le mie esigenze attuali il gioco non vale la candela, magari più avanti. Grazie comunque

paciottiandrea ha scritto il 22.01.2022 ore 08:43

Ho deciso di fare l'upgrade Magix Web Designer, nelle caratteristiche vedo che è indicato Windows 10 soltanto. Io utilizzo s.o. Windows 7 a 64 bit posso procedere?

paciottiandrea ha scritto il 22.01.2022 ore 14:41

Ho fatto upgrade e gira benissimo con Windows 7 (SSD no HDD)

steverm ha scritto il 22.01.2022 ore 17:46

si, si funziona con tutto anche con il Windows 11 (ho passato il programma sul mio nuovo PC)

paciottiandrea ha scritto il 23.01.2022 ore 08:34

ottimo