reindirizzare gli accessi

sinigaglia ha scritto il 24.06.2015 ore 11:30

ciao a tutti

ho costruito un sito con  web designer 10 con  molte pagine  e l'ho diviso in piu parti.
con la legge sui cookie vorrei inserire in banner o altro che appaia in automatico al primo accesso,  ma siccome il sito è diviso in piu parti, vorrei inserire questo banner in una pagina nuova, vorrei sapere, se è possibile, come faccio a reindirizzare gli accesi, che possono venire dalle diverse pagine  del sito (se si conosce il link esatto) e non necessariamente  da index alla pagina nuova con le informazioni dei cookie  e una volta accettato le richieste dei cookie tornare alla pagina di provenienza. 
grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.06.2015 ore 11:47

In base al codice che utilizzi per l'avviso dei cookie, basterebbe metterlo solo nella pagina index, e provare se si visualizza in tutte le pagine.
Al limite e con pazienza, considerato che nel tuo sito possono entrare da qualsiasi pagine, metti il codice su ogni pagina, oppure inserisci un piccolo java script che inibisce l'entrata da ogni pagina, reindirizzando sempre tutti gli accessi alla pagina Index.