Recuperare menu dalle versioni precedendi di magix video de luxe è possibile? Se si come fare ... grazie!

Commenti

zorbin64 ha scritto il 23.07.2014 ore 16:02

Grazie 1000 ancora per la pazienza e complimenti per la tua competenza!

maxcon62 ha scritto il 24.07.2014 ore 15:12

Spero che questo Videotutorial che ho fatto per te ti sia utile, l'ho caricato su youtube così puoi visualizzarlo a schermo intero con una buona qualità

clicca sopra l'anteprima per visualizzare

invece di copiare i file nelle cartelle di video deluxe 2014, evitando così di fare pasticci, è meglio creare una nuova cartella nei tuoi documenti e trasferire (copia/incolla) la cartella IntroOutro di Vdl17HD e successivamente creare un link in Vdl2014

zorbin64 ha scritto il 24.07.2014 ore 16:40

Basta fare così e si memorizzano i file nella cartella IntroOutro di vdl 2014 Plus?

maxcon62 ha scritto il 24.07.2014 ore 21:04

Basta fare così e si memorizzano i file nella cartella IntroOutro di vdl 2014 Plus?

Hai seguito tutti i passaggi..????

mi sembra di essere stato preciso e chiaro

non si memorizzano nella cartella IntroOutro di Video Deluxe 2014, ma così crei una cartella che puoi usare in Video Deluxe 2014

è meglio non toccare le cartelle di un programma manualmente..se non si è esperti

zorbin64 ha scritto il 24.07.2014 ore 23:19

Grazie davvero di tutto, ora posso eliminare vdl7plushd. Per catooh vedrò ma non è così importante; comunque se puoi fare un video anche su quello essendo chiaro e paziente come sei stato per questo .... potresti essere utile non solo per me ma sicuramente anche per altri!

Complimenti e congratulazioni per la tua paziente altissima consulenza.

Ciao

Ale