Realizzare una pagina download protetta da password con Magix Web Designer

amel ha scritto il 10.11.2010 ore 08:51

Qualcuno può darmi una guida su come realizzare una pagina download protetta da password io ho eseguito i passaggi di seguto elencati ma riscontro un problema nell'anteprima della pagina non si vede la txt box dove inserire la password per entrare si vede a metà. 

 

1) sono entrato nellla galleria design da qui ho selezzionato media widgest download, e successivamente ho selezzionato MAGIX Downloadbox.

2) ho inserito la registrazione con email e password e ho creato il mio pacchetto di file che voglio portare sulla pagina download. Cliccando su inserisci tutto è stato portato sulla pagina download.

3) quando vado a fere l'anteprima della pagina web l'etichetta con il pulsante di invio per inserire la password e quindi poter entrare nella pagina download si vede poco, quasi a metà, sembra nascosta ho provato ad ingrandirla e rimpicciolirla ma nulla si vede sempre allo statto modo. Che cosa bisogna fare per vederla nella pagina in modo corretto, pertanto ho provato ad inserire la password e la pagina funziona perfettamente solamente che la lunghezza di testo per l'inserimento della password si vede male.