ragazzi per avere tanti modelli di stile per i miei video come posso fare...c'è qualche collezione gratuita?

Titoro ha scritto il 16.05.2011 ore 13:32

vorrei fare dei video dove metto le foto e lo stile mi mette tutto in ordine...è possibile? insomma vorrei mettere tutte le foto delle vacanze in un video con uno stile adeguato...come posso fare? e poi volevo sapere anche se è possibile unire due stili differenti...

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 19.05.2011 ore 09:28

Non ho questo programma, però mi ricordo qualcosa in merito, quando l'ho avuto in prova.

Quando hai creato il tuo fotoshow inserendo nella storyboard le foto apri la schermata degli stili fotoshow maker dove hai a disposizione diverse presentazioni già preinstallate nel programma, se tra questi non ci sono stili di tuo interesse puoi acquistare con una spesa minima degli stili che si andranno a integrare automaticamente insieme a quelli presenti e li trovi qui : http://www.catooh.com/it/sys/id/Katalog/area/7258/. Nel file che dovrebbe interessare è specificato del sito di Catooh se è compatibile con il tuo programma.

Usando il fotoshow maker gli effetti sono già impostati e alcuni si adeguano anche al ritmo della musica che caricherai nell'apposita sezione segnalata da un comando, fai l'anteprima se è di tuo gradimento con le impostazoni di default altrimenti puoi modificare o togliere degli effetti.

Per quanto riguarda due stili differenti dovresti creare due filmati che poi andrai a unire in un secondo tempo.

Spero di esserti stato utile.

Un saluto.