quante volte posso reinstallare magix foto cd/dvd de luxe sul computer con lo stesso n. di serie avendo la di formattarlo?

asterix1989 ha scritto il 30.10.2011 ore 11:51

ho già installato una volta magix foto cd/dvd, ho poi dovuto formattare il pc e devo reinstallarlo, ma avendo anche un altro pc portatile su cui vorrei installarlo, vorrei sapere se posso installare regolarmente  il programma con lo stesso n. di serie più volte o c'è un limite

Commenti

magix1965 ha scritto il 30.10.2011 ore 13:17

il limite per le installazioni dei software magix,sono 3,ma questo si riferisce ai programmi attivi,per cui  una formattatione,non dovrebbe darti problemi,quando possibile sarebbe meglio disinstallare prima il programma e poi procedere.Soprattutto se si cambia pc.

 

asterix1989 ha scritto il 01.11.2011 ore 15:33

cosa intendi x programmi attivi? programmi che vengono comunque utilizzati?

quindi se reinstallo magix sul pc di casa e anche sul portatile avrei due programmi attivi? 

e se mi ritrovassi nella necessità di riformattare uno dei due pc, se prima disinstallo magix, dopo   potrei nuovamente installarlo?

magix1965 ha scritto il 01.11.2011 ore 20:06

hai 3 installazioni.per ogni software magix,se,per esempio stai utilizzando il programma,su 3 macchine,e decidi di cambiare una di questa, lasciando il programma installato, nel vecchio,risulta comunque come una,installazione attiva,in questo caso devi chiedere,tramite l'assistenza,che ti venga,disattivata,per poterla reinstallare,lo stesso se cambi l'hardisk,a magix risulterà sempre e comunque,un installazione come numero.

problema che invece non dovrebbe creare la formattazione,nel caso è comunque risolvibile chiedendo appunto,la disattivazione.Ho formattato tante volte,e mai avuto problemi.