Quale differenza c'è tra ProDAD v4 e 2.0 ?

gbergnach ha scritto il 20.10.2016 ore 00:37

Buogiorno a tutti
Sono passato da " MAGIX Video deluxe 2016 Premium " al nuovo " Video delux 2017 Premium "
e vorrei attivare " ProDAD Mercalli v4 " nel nuovo programma dove però è già incluso "ProDAD Mercalli 2.0 ". Premetto che non conosco la differenza tra i due prodotti ProDAD Mercalli, non so se si equivalgono o meno.
Cortesemente avrei bisogno di un vostro parere in merito per sapere se vale la pena o meno acquisire un nuovo codice di attivazione per Mercalli v4 da usare nel nuovo programma quando è già incluso "Mercalli 02" ?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità :)

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.10.2016 ore 11:29

I programmi sono come le automobili, più optional ci sono e più costa.
Se utilizzi riprese fatte da videocamere sportive "Action Cam", dove le riprese sono molto mosse, allora Prodad v4 è molto meglio della v2. Ho fatto delle prove con le due versioni, e tra Mercalli 4 e Mercalli 2 non c'è storia, molto meglio la versione 4.
Quindi ti consiglio la versione 4 ma solo se utilizzi la "Action cam", se invece hai una telecamera normale e quindi le riprese sono più stabili allora è sufficiente  Mercalli 2

gbergnach ha scritto il 20.10.2016 ore 20:29

Ti ringrazio Giovanni per la tua chiarezza.

Il nuovo programma Video delux 2017  appena aquistato, mi richiede il codice di attivazione per  poterlo usare (Mercalli 4), lo devo chiedere a support@magix oppure direttamente alla ProDAD ?

Premetto che nel vecchio programma era già attivo, mi scoccerebbe passare un video da un programma all'altro per la stabilizzazione.

grazie

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2016 ore 00:05

Se nella versione 2017 non lo hai scaricato, puoi utilizzare quello della versione dove Mercalli è già attivo, che lo trovi anche nella versione 2017, su effetti Prodad.
Diversamente se lo hai scaricato e installato anche dalla versione 2017 devi avere il codice, altrimenti non si sblocca, però non saprei che dirti in questo senso, magari è meglio che contatti il supporto tecnico della Magix