?q=Quando masterizzo un video con DVD da 4,7 Gb mi viene costantemente chiesto un altro disco per mancanza di spazio . Lo inserisco e lo espelle chiedendo ancora la stessa cosa. Ho provato a ridurre il film a 78 minuti ma mi fa sempre la stessa cosa. No

scocciatore ha scritto il 25.06.2010 ore 17:05
Video Deluxe 16 - Ho scaricato i file video (durata 98 minuti)  sul progetto per effettuare una masterizzazione su un dvd da 4,7 Gb. Quando effettuo la fase di masterizzazione mi viene espulso il dvd dicendomi che il progetto necessita di 5.540 Mb di spazio e che devo inserire un altro dvd o ridurre il progetto. Ho tentato entrambe le soluzioni ma il risultato è sempre lo stesso : il dvd viene sempre continuamente espulso e compare lo stesso messaggio .  Cosa devo fare? Grazie per l'attenzione. 

Commenti

magix1965 ha scritto il 25.06.2010 ore 20:00
controlla nel menu registra,che hai solo un proggetto,e non più di uno che magari con i diversi salvataggi ti sei portato dietro,se hai un solo riquadro,(per cui un solo proggetto) devi bilanciare si durata del video ma anche il peso,la differenza te la può fare anche un semplice testo in  3D...per cui ti consiglio di andare per eliminazione,più che sulla durata,agire sugli effetti
GPM123 ha scritto il 28.06.2010 ore 10:45
Un altra impostazione che potrebbe esserti utile é quella del Bitrate.

Fra le impsotazioi avanzate di codifica trovi un valore che si chiama appunto Bitrate/sec.

Abbassando il valore del bitrate diminuirá la dimensione complessiva del filmato .

Attenzione peró un bitrate troppo basso peggiora la qualitá del video, se possibile non scendere sotto i 4500 kbit/sec.