pulsante panoramica film

vittorio_60 ha scritto il 10.10.2014 ore 16:19

buonasera

vorrei capire come funziona il pulsante panoramica film, in vdl 2014 era visibile  in vdl 2015 oltre che non e visibile  non funziona mi spiego meglio importo delle foto nella timeline vado sul monitor in alto a sinistra ci sono tre righe orizzontali clicco panoramica video non  fa' la selezione per ingrandire o diminuire cio' che mi interessa sapete se esiste un comando attiva o disattiva tale pulsante grazie come sempre

Commenti

maxcon62 ha scritto il 10.10.2014 ore 18:36

L'icona panoramica scena è stata spostata a destra dell'interfaccia

Clicca per ingrandire

 

P.S. Non confondere la modalità "panoramica scene" con l'anteprima della "panoramica scene" che si visualizza nel monitor di anteprima nel menù contestuale che appare cliccando sulle "tre righe"

vittorio_60 ha scritto il 10.10.2014 ore 21:20

SCUSAMI MAX VORREI ALLEGARE UNA IMMAGINE PER FARMI CAPIRE MEGLIO NON RIESCO A FARLO COME DEVO FARE PER INCOLLARE UNA IMMAGINE NELLA RISPOSTA GRAZIE IO PROVO SULL ICONA IMMAGINE SOGLIA TROVO IMMAGINE COMANDO INCOLA MI DICE URL MANCANTE IMMAGINE

maxcon62 ha scritto il 10.10.2014 ore 21:27

Per caricare una immagine guarda questo video di Giovanni

clicca qui

Comunque forse ho capito quello che intendevi chiedere, l'interfaccia del monitor di anteprima nella versione 2015 è cambiata e non c'è la possibilità di far apparire quella icona che era presente nel 2014, o clicchi sull'icona a righe in alto a sinistra del monitor e scegli "panoramica video" oppure basta digitare sulla tastiera shift+A (comando veloce)... purtroppo la funzione di ingrandire agendo nel monitor non funziona .. presumo un bug di programmazione

Max

p.s : scrivere in maiuscolo nei forum equivale a gridare.. e sicuramente questa non era tua intenzione.. ma la prossima volta fa un po' di attenzione alla netiquette

Vecchio utente ha scritto il 10.10.2014 ore 23:39

 

SCUSAMI MAX VORREI ALLEGARE UNA IMMAGINE PER FARMI CAPIRE MEGLIO NON RIESCO A FARLO COME DEVO FARE PER INCOLLARE UNA IMMAGINE NELLA RISPOSTA GRAZIE IO PROVO SULL ICONA IMMAGINE SOGLIA TROVO IMMAGINE COMANDO INCOLA MI DICE URL MANCANTE IMMAGINE

Ho capito cosa intendi:

Purtroppo non ho capito neanche io il perchè non è possibile selezionare come si faceva nelle versioni precedenti, peccato perchè è una cosa che utilizzo spesso per video piuttosto lunghi.
Credo comunque che si tratti di uno di alcuni Bug "Errore" riscontrato nel programma.

vittorio_60 ha scritto il 11.10.2014 ore 08:26

chiedo scusa maxcon ma non era mia intenzione essere maleducato proprio con chi mi a sempre aiutato ho scritto senza rendermi conto scusa di nuovo.

secondo voi e un problema che si puo correggere ?

con questo ringrazio te e giovanni per tutto l'aiuto che mi avete dato e spero che mi continuerete a dare ciao

Vecchio utente ha scritto il 11.10.2014 ore 10:50

Bisognerebbe chiedere ai programmatori
Speriamo che nei prossimi aggiornamenti risolvano l'anomalia

maxcon62 ha scritto il 11.10.2014 ore 22:29

Quoto Giovanni, speriamo che il problema venga risolto dai programmatori Magix

Ciao

Max

fede_ ha scritto il 19.10.2014 ore 00:20

Quoto Giovanni, speriamo che il problema venga risolto dai programmatori Magix

Ciao

Max

E' uscito questo aggiornamento

Importanti modifiche della versione 14.0.0.162

Fix: è possibile che la stabilizzazione immagini non sia stata salvata correttamente nel progetto
Miglioramenti ai modelli video per materiale con un'insolita aspect ratio
Migliore gestione dei modelli video
Correzioni minori dei bug delle esportazioni
Vari adattamenti di testo e voce
Fix contro la scomparsa di miniature dalla visualizzazione sorgente nella finestra di dialogo delle schede di memoria
Stabilizzazione della riproduzione di progetti con materiale video/fotografico
Risoluzione dei problemi durante la riproduzione con DirectSound
Risoluzione di problemi minori durante l'applicazione di transizioni
Supporto per file Ogg con miniature nei metadati

Però non risulta ancora possibile selezionare con il mouse la parte da visualizzare sul videomonitor per ottenere lo zoom nella timeline. Viceversa compare il riquadro rosso che identifica la posizione di visualizzazione della timeline. Agendo sui pulsanti + e - dsulla timeline si regola lo zoom di visualizzazione e, di conseguenza, la finestra di visualizzazione panorama sul videomonitor.

Fede.