Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.11.2013 ore 18:29

Non ho capito cosa intendi con "I dati di pubblicazione"
Ti riferisci ai dati FTP? oppure parli di dati riferendoti al progetto?
Cerca di spiegarti meglio, anche la definizione "Ricaricare" cosa intendi di preciso, ricaricare nel senso di riaprire il programma oppure ha i fatto una nuova installazione del programma

happygabby ha scritto il 03.11.2013 ore 10:29

Mi scuso per il mio linguaggio "rozzo", intendevo

 Indirizzo FTP host     http://www.magix-online.com/  trovato nelle indicazioni FTP

Nome utente FTP      ho messo la mia e-mail, con cui mi collego a Magix

Password FTP           PW come sopra

Sotto-cartella             ?

URL sito web            www.MIO SITO.it

mi risponde impossibile risolvere il nome del server!

Volevo fare un aggiornamento mensile del sito, ma dopo anni che li uso non ricordo più questi dati che stupidamente non avevo annotato.

Ti ringrazio

felice.savelli@gmail.com

 

 

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2013 ore 10:59

Allora fai così, considerato che hai win7, apri una cartella qualunque esempio "Documenti" e nella barra dell'indirizzo al posto di documenti inserisci:
ftp://ftp.magix-online.com
Ora si aprirà un box dove inserire i tuoi codici, la tua e_mail e la password.
Se i dati del login sono corretti ti si apre una cartella del server di Magix, dove c'è il tuo sito pubblicato.
se tutto va a buon fine i tuoi dati sono giusti, nota bene che poi pubblicare anche in questo modo facendo il Drag&Drop (Trascinamento da una cartella all'altra)

Comunque per l'FTP di Web Desiger i dati sono:

Indirizzo FTP host     ftp.magix-online.com

Nome utente FTP     Tua E-Mail

Password FTP           PW che utilizzi per accedere a http://www.magix-online.com

Sotto-cartella             non mettere nulla

URL sito web             non mettere nulla (a meno che tu non abbia più siti diversi)

Spunta "Solo pagine modificate" in modo da velocizzare l'upload

Ricorda di fare la connessione in modalità "Passivo"

 

happygabby ha scritto il 03.11.2013 ore 12:08

La pubblicazione funziona, ma l'esportazione del sito la fa sulla vecchia cartella sul mio PC, quindi pubblica le pagine vecchie: come posso esportare sulla cartella che mi hai fatto creare ftp://ftp.magix-online.com/

Grazie per la Tua pazienza.

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2013 ore 12:29

Attenzione a non confondere PUBBLICA con SALVA, comunque mandami un'immagine di quando fai Pubblica
se non sai come fare a inserire un'immagine guarda cliccado QUI