Pubblicazione aggiornamento sito con Web Designer 9

pierozzo ha scritto il 19.02.2015 ore 15:58

Salve, aggiornando il sito tramite "Pubblica sito", dopo aver modificato un video .FLV, aver cancellato quello precedente ed aver inserito quello nuovo, la pubblicazione si interrompe alcune volte al 100% dando un errore

"Autenticazione necessaria" e cliccando su di esso: "... il server é stato reinpostato" con il risultato che l'aggiornamento non viene effettuato. Altre volte il primo errore viene evidenziato anche a metà upload.

L'unica differenza é il file flv che é stato modificato (per una risoluzione migliore ed ovviamente anche con un peso in MB leggermente superiore). Ma mentre il primo upload é stato regolare, il suo aggiornamento comporta questo errore impedendo l'aggiornamento della pagina e quindi del sito.

Spiegazioni?

Grazie.

PC: MB-GigaByte Z77, SG-NVidia Quadro 600, SO-Win7Pro64, Ram-16GB-HDD-SSD120GB+2x1TB

Web Designer 9 WMO

 

 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 19.02.2015 ore 20:07

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

 

Non e'  che il server ha un limite di Mb in Upload ?

Di  quanti Mb e il nuovo video  .Flv (scrivi la differenza tra i 2 video) ?

Hai provato a ricaricare il vecchio video .Flv per vedere se funziona ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.02.2015, 21:56, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

pierozzo ha scritto il 25.02.2015 ore 18:29

Ciao Diegoweb13, intanto grazie per il tuo intervento, ma le cose che hai suggerito, o erano già provate o non ne

erano la causa. Così ho disinstallato WD9 ed ho installato WD10 Trial ed ho pubblicato tramite quest'ultimo al che tutto é andato a buon fine. Questo provava che nei settaggi di WD9, senza che io avessi cambiato niente ma che erano in qualche modo stati modificati, portavano a quell'errore di pubblicazione.

Quindi ho disinstallato il WD10 Trial e reinstallato di nuovo WD9 e pubblicato il tutto con quest'ultimo. Tutto ha funzionato come doveva.

Non so cosa impediva la pubblicazione, ma certamente un "errore interno" esisteva e reinstallando di nuovo i parametri probabilmente si sono "riallineati" al default.

Di nuovo grazie per l'interesse e ti metto senza problemi il mi piace.

Piero Gozzi