Commenti

diegoweb13 ha scritto il 03.10.2014 ore 19:47

Ciao 3magix, il file che hai scaricato ha come estensione wmv ?

E' questo qui sotto ?

 

Se il video e wmv, come vedo qui sopra per visualizzare le foto devi usare il chroma key.

Come vedi qui sotto ho fatto una prova per mostrarti il risultato usando il chromakey.

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.10.2014, 20:13, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

3magix ha scritto il 03.10.2014 ore 20:16

E' esattamente come dici tu: estenzione wmv. Ma come faccio a cambiarlo ed usare il chroma key? sorry ma sono una principiante totale 

Ti ringrazio comunque per la risposta che mi hai fornito.

Ciao!

diegoweb13 ha scritto il 03.10.2014 ore 20:42

Ti spiego come devi fare per usare il chromakey.

Come vedi qui sotto devi importare sulla traccia 2 della timeline il video che hai comprato su catooh.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi sulla traccia 1 devi importare la tua foto.

Dopo devi cliccare su Effetti -->Effetti video -->Croma key e poi devi cliccare sul rettangolo verde evidenziato qui sotto.

Puoi usare i cursori evidenziati in giallo per regolare la trasparenza del chromakey.

Puoi anche usare la funzione Dimensione /posizione che si trova in Effetti movimento x spostare o ridimensionare la foto.

Questo e' il risultato.

 

Ho visto che nel finale del video ci sono 2 foto, le foto le devi inserire nella traccia 1 e traccia 2 mentre il filmato catooh spostalo sulla traccia 3.

Usa la funzione Dimensione /posizione x spostare le foto sotto lo sfondo verde.

Per spostare una foto devi prima selezionarla e poi spostarla.

 

Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.10.2014, 21:07, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

3magix ha scritto il 03.10.2014 ore 22:12

Probabilmente la mia versione di Magix è obsoleta, ma non posso importare sulla timeline 2 o 3 altro che musica o testo così come è predisposto il programma, per cui non posso procedere. La mia videata è totalmente diversa dalla tua, infatti non c'è nella lista effetti nessuna voce chrome key. Ti ringrazio veramente molto della pazienza che mi hai usato. Vorrei, a questo punto, sapere da chi amministra le vendite su catooh, come mai non sono stata informata che acquistando il prodotto non avrei potuto utilizzarlo sul programma di cui dispongo. Grazie.

Grazie ancora diegoweb13

maxcon62 ha scritto il 03.10.2014 ore 23:27

Diego ti ha mostrato come fare con Video Deluxe .... tu invece mi sembra di capire che hai Foto su CD e DVD .. ma non hai specificato quale versione

per il diritto di recesso ho trovato questo documento nelle faq di catooh

http://content.magix.net/ipace/catooh/it/pdf/catooh_cancellation_policy_it.pdf

diegoweb13 ha scritto il 03.10.2014 ore 23:31

Ciao 3magix, scusa mi sono confuso pensavo che avevi una versione di Video Deluxe.

Invece tu hai Foto su cd e dvd ?

Che programma e che versione hai ?

Non ho Foto su cd e dvd e non so se puoi ruotare e ridimensionare le immagini, perche' potevi posizionarle sopra lo sfondo verde.

Prova a guardare se nei menu' trovi una funzione ridimensiona o ruota immagine.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.10.2014, 23:31, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

3magix ha scritto il 03.10.2014 ore 23:36

Grazie maxcon62,

Ho acquistato Magix Foto su CD e DVD 9 deluxe già da anni ma ritenevo che, permettendomi l'accesso diretto con l'account relativo a magix, potessi acquistare i prodotti in vendita senza dovermi preoccupare della compatibilità. 

Rinnovo i ringraziamenti a te e a diegoweb13 per le delucidazioni relative alla mia domanda e vi lascio i miei saluti.

Buon proseguimento!

Ciao!

3magix ha scritto il 03.10.2014 ore 23:38

Ok proverò 

Thank you very much!

Ciao!