Commenti

diegoweb13 ha scritto il 03.10.2014 ore 19:47

Ciao 3magix, il file che hai scaricato ha come estensione wmv ?

E' questo qui sotto ?

 

Se il video e wmv, come vedo qui sopra per visualizzare le foto devi usare il chroma key.

Come vedi qui sotto ho fatto una prova per mostrarti il risultato usando il chromakey.

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.10.2014, 20:13, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

3magix ha scritto il 03.10.2014 ore 20:16

E' esattamente come dici tu: estenzione wmv. Ma come faccio a cambiarlo ed usare il chroma key? sorry ma sono una principiante totale 

Ti ringrazio comunque per la risposta che mi hai fornito.

Ciao!

diegoweb13 ha scritto il 03.10.2014 ore 20:42

Ti spiego come devi fare per usare il chromakey.

Come vedi qui sotto devi importare sulla traccia 2 della timeline il video che hai comprato su catooh.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi sulla traccia 1 devi importare la tua foto.

Dopo devi cliccare su Effetti -->Effetti video -->Croma key e poi devi cliccare sul rettangolo verde evidenziato qui sotto.

Puoi usare i cursori evidenziati in giallo per regolare la trasparenza del chromakey.

Puoi anche usare la funzione Dimensione /posizione che si trova in Effetti movimento x spostare o ridimensionare la foto.

Questo e' il risultato.

 

Ho visto che nel finale del video ci sono 2 foto, le foto le devi inserire nella traccia 1 e traccia 2 mentre il filmato catooh spostalo sulla traccia 3.

Usa la funzione Dimensione /posizione x spostare le foto sotto lo sfondo verde.

Per spostare una foto devi prima selezionarla e poi spostarla.

 

Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.10.2014, 21:07, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.