ProDAD MERCALLI V4

fabio-o ha scritto il 13.07.2017 ore 12:04

Salve a tutti. Ho acquistato Video Deluxe Premium ormai da qualche mese, ed essendo in possesso di steady cam e Gimbal, non ne ho mai avuto bisogno, ma oggi, avendone la necessità per delle clip non mie, ho scoperto che il software ProDAD MERCALLI V4 compreso nel software bundle richiede un codice di attivazione, altrimenti mi mette un watermark su tutti i file elaborati. Ora riguardando le mail intercorse tra me e Magix non riesco a trovare il seriale di cui sopra, qualcuno sa dirmi come fare per attivarlo?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 13.07.2017 ore 20:44

Ciao Fabio, per attivare MercalliV4 ci vuole per forza il seriale, hai guardato bene in tutte le e-mail che sono arrivate ?

Ma la versione di Mercalli e' la V2 o V4 ?

Perché nelle ultime versioni(2016 e ultima 2017) ci sono tutte e due.

Hai acquistato la versione online ?

Che versione hai acquistato l'ultima ?

La procedura su come attivarlo e' descritta al link qui sotto:

https://support2.magix.com/customer/it/faq/procedura-attivazione-plug-mercalli-v4-magix-videodeluxe

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.07.2017, 20:49, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

stella ha scritto il 16.10.2018 ore 13:36

Ciao a tutti io ho acquistato video deluxe premium 2018 pero' non ho mercalli v4. Sicuri che dovrebbe essere compreso ? Non ho avuto nessun codice seriale per questo plugin

Grazie

diegoweb13 ha scritto il 16.10.2018 ore 14:32

Ciao Stella dipende se quando l'hai acquistato MercalliV4 era compreso nell'offerta.

Adesso nell'offerta in corso e' già compreso lo stabilizzatore immagini proDAD Mercalli V2.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego