Problemi importazione video formato cinema

lisamari ha scritto il 06.08.2017 ore 13:39

Ciao a tutti devo importare spezzoni di un film anni 40 originalmente in dvd ma già convertito in avi con un altro programma, il cui formato è 4:3 , 730 x 576, 25 fps. Nonostante Video Deluxe esegua l'operazione in apparenza correttamente (visualizzando la traccia dove lo importo appare l'immagine intera corretta), nel riquadro di visualizzazione generale in alto a sinistra non compare l'immagine intera ma solo una porzione (circa 1/4 dell'immagine) e in particolare il riquadro superiore sx dell'immagine...come se io avessi fatto uno zoom che non ho fatto. Ho già provato ad aprire diversi nuovi progetti ma il problema non cambia...è un giorno intero che sono bloccata sul problema e non so più cosa tentare. Qualcuno può aiutarmi? (ps sono una new entry e sto lavorando su una versione di prova). Grazie mille

Commenti

MDFvideo ha scritto il 06.08.2017 ore 17:48

prova a fare un ripristino delle impostazioni

potrebbe aiutare

Vecchio utente ha scritto il 07.08.2017 ore 10:48

Dovresti fare queste operazioni:
1- Prima di tutto impostare il progetto, vedi immagine e cliccaci sopra per ingrandire

Come vedi è impostato con una risoluzione ideale per un DVD

lisamari ha scritto il 07.08.2017 ore 14:13

Grazie mille ho fatto entrambe le cose e ho risolto l'arcano, ora l'anteprima mostra l'intera immagine! Grazie infinite ero veramente bloccata