Problemi dopo Upgrade Video Deluxe 2017

davide80 ha scritto il 17.02.2017 ore 21:03

Dopo aver installato l'ultimo upgrade di Video Deluxe 2017 ho riscontrato i seguenti problemi:

- Dopo aver eseguito rendering anteprima appare messaggio che dice che il file PerfBounce non può essere letto. Devo quindi rifare nuovamente il rendering per farlo funzionare correttamente.

- Nella timeline quando passo il cursore di scorrimento da una clip all'altra, ad esempio da Clip1 a Clip2, a volte la clip2 viene letta come doppione della clip1 (come fosse la stessa clip), per risolvere devo fare diversi tentativi o eseguire il rendering.

- Dopo l'esportazione del video in alcuni frangenti del video appaiono piccoli frame di altre clip del filmato (ad esempio appare un frame dei titoli di coda durante la riproduzione del video), oppure piccoli bug. 

Da cosa può dipendere? Prima dell'Upgrade non succedeva.

Grazie

Commenti

MDFvideo ha scritto il 18.02.2017 ore 16:19

Ma come upgrade intendi aggiornamento oppure hai cambiato versione.

Posta sempre le caratteristiche del pc e utilizza il programma come amministratore.
I

davide80 ha scritto il 18.02.2017 ore 23:58

Aggiornamento.  Ho un PC ASUS con sistema a 64 bit. Prima dell'upgrade non riscontravo questi problemi.  

Proverò a reinstallare la versione CD per vedere se torna tutto come prima.  Non è la prima volta che riscontro problemi dopo un aggiornamento.  Mi capitava anche con precedenti versioni (ad Esempio quando aggiornavo Video Deluxe 2015 i file mts venivano letti senza audio).  Di solito risolvo reinstallando il cd del programma.

davide80 ha scritto il 19.02.2017 ore 00:03

Ho una scheda video Radeon HD 6300M Series.   

MDFvideo ha scritto il 19.02.2017 ore 15:59

la scheda video non credo sia il problema, In questi casi sono più importanti il processore e la ram del pc. Ma se il problema si presenta sempre aggiornando tutti i programmi di VDL non credo nemmeno nelle prestazioni del pc.
Prova ad usare il programma come amministratore, aprilo con il tasto destro e clicca su esegui programma come amministratore, in modo da fornire le risorse al programma senza restrizioni. Spesso funziona
In genere gli aggiornamenti se installati correttamente aiutano a risolvere i problemi...