Commenti

diegoweb13 ha scritto il 30.01.2017 ore 21:17

Ciao Giulio, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Hai controllato sulla timeline ingrandendola, se non ci sono spazi tra una foto o un video e l'altro ?

Hal attivato la funzione calamita ?

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.01.2017, 21:18, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

giulio-corbelli ha scritto il 31.01.2017 ore 10:17

Grazie, ho risolto parzialmente il problema eliminando le dissolvenze tra gli spezzoni di filmato che non visualizzavo, questo mi ha permesso di esportare il video solo in formato Quicktime movie con il risultato però che il filmato perde parecchio in fluidità (ricordo che nell'anteprima il filmato è perfetto in tutto e per tutto). Il problema potrebbe risiedere nei file di filmato che sono di alta qualità?

diegoweb13 ha scritto il 31.01.2017 ore 16:34

Ciao Giulio, perché sei riuscito ad esportare solo in formato QuickTime e non im Mpeg4, Mpeeg2,Wmv ?

No il problema non dipende dai filmati di alta qualità anzi e' il conttrario.

Ma i filmati sono in Fulll Hd 1920x1080 pixel ?

Ciao Diego

giulio-corbelli ha scritto il 01.02.2017 ore 10:21

I filmati sono in full Hd 1920x1080 pixel con frequenza frame 30.00 fotogrammi/s.

Negli altri formati la parte di filmato con questi video viene non viene visualizzata (nero) idem se masterizzo. Ripeto che nell'anteprima di montaggio il filmato non dà nessun problema.

Mi dispiacerebbe non riuscire anche perchè è un lavoro a cui ho dedicato molto tempo.

diegoweb13 ha scritto il 01.02.2017 ore 17:29

Ciao Giulio hai aggiornato i driver della scheda video ?

Hai controllato sulla timeline ingrandendola al massimo, se non ci sono spazi tra una foto o un video e l'altro ?

Anche io ho Video deluxe 2016 ma la versione Premium e nell'esortazione non ho mai riscontrato il tuo problema. Tu che versione hai la Base, Plus o Premium e che versione di aggiornamento hai ?

L'ultimo aggiornamento di Video deluxe 2016 Premium e' la versione 15.0.0.107.

Per esportare in Mpeg2 o Mpeg4 usi i codec base o quelli della MainConcept ?

Se crei un altro piccolo progetto di prova se esporti in Mpeg4 hai ancora zone nere ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.02.2017, 17:33, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.