quando masterizzo o esporto il filmato alcune porzioni di video non vengono visualizzate (schermo nero), mentre nell'anteprima il filmato è perfetto e scorrevole. La parte audio non ha nessun problema
Grazie, ho risolto parzialmente il problema eliminando le dissolvenze tra gli spezzoni di filmato che non visualizzavo, questo mi ha permesso di esportare il video solo in formato Quicktime movie con il risultato però che il filmato perde parecchio in fluidità (ricordo che nell'anteprima il filmato è perfetto in tutto e per tutto). Il problema potrebbe risiedere nei file di filmato che sono di alta qualità?
I filmati sono in full Hd 1920x1080 pixel con frequenza frame 30.00 fotogrammi/s.
Negli altri formati la parte di filmato con questi video viene non viene visualizzata (nero) idem se masterizzo. Ripeto che nell'anteprima di montaggio il filmato non dà nessun problema.
Mi dispiacerebbe non riuscire anche perchè è un lavoro a cui ho dedicato molto tempo.
Ciao Giulio hai aggiornato i driver della scheda video ?
Hai controllato sulla timeline ingrandendola al massimo, se non ci sono spazi tra una foto o un video e l'altro ?
Anche io ho Video deluxe 2016 ma la versione Premium e nell'esortazione non ho mai riscontrato il tuo problema. Tu che versione hai la Base, Plus o Premium e che versione di aggiornamento hai ?
L'ultimo aggiornamento di Video deluxe 2016 Premium e' la versione 15.0.0.107.
Per esportare in Mpeg2 o Mpeg4 usi i codec base o quelli della MainConcept ?
Se crei un altro piccolo progetto di prova se esporti in Mpeg4 hai ancora zone nere ?
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. Ciao Diego