problemi di registrazione

gidami ha scritto il 16.11.2011 ore 18:13

Salve, sono ancora nella nassa della registrazione. Il mio programma è Foto su Cd e Dvd 10 deluxe e l'ho acquistato in data 21 ottobre 2011 tramite la VAAS SAS computer di Borgo San Lorenzo, loro mi hanno dato un disco dove hanno scaricato il programma e allegato un foglio dove ci sono i numeri di serie. Successivamente ho installato il programma sul mio computer registrandomi. Poi ho elaborato un fotoshow e sono arrivato all'agognata masterizzazione del progetto su un dvd per TV. A questo punto il programma mi dice di attivare il MPEG-2. Allora io chiedo l'attivazione, ma a quel punto il programma mi dice di registrarmi, allora io cerco di registrarmi online, ma il programma mi dice che il numero di serie è già stato registrato con un altro indirizzo. Visto che io solo quello possiedo, di indirizzo, ho riprovato la registrazione sul sito della Magix ma mi dice che non è valida la registrazione, perchè il numero di serie è già attivato. Allora faccio l'attivazione ma mi viene risposto che a quel numero di serie non è stato registrato nessun programma. Ormai sono alcuni giorni che cerco di capire e di sbrogliare la situazione per poter finalmente usare il prodotto acqustato. Niente.

Spero di avere una risposta che possa rendremi felisce della scelta fatta.

Commenti

magix1965 ha scritto il 16.11.2011 ore 22:45

hai provato a contattare l'assistenza tecnica?oppure ad eseguire l'attivazione tramite telefono?ti potra tornare utile questa discussione http://www.magix.info/it/come-faccio-a-capire-quale-il-mio-computer-id.knowledge.513596.html  eseguendo la procedura offline