Problemi di masterizzazione

Pulce ha scritto il 10.09.2014 ore 21:59

Mi riferisco a Foto su DVD 2013 de luxe - L'ho sempre usato senza problemi su un pc fisso e con Window 7, poi l'ho spostato su un nuovo portatile con Windows 8.1 e ho riscontrato diversi problemi nell'effettuazione del progetto che ho comunque terminato e masterizzato.                                                                                                                         Ho quindi installato nuovamente Foto su DVD 2013 sul fisso con Window 7 ma a questo punto non riesco più a masterizzare; mi compare infatti a codifica terminata il seguente avviso:                                                                      La masterizzazione verrà interrotta a causa dei seguenti errori: si è verificato un errore interno durante l'elaborazione. Parametro errato (richiesta non valida)

Chi mi sa aiutare ????

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.09.2014 ore 10:29

Suppongo che parli del progetto fatto con win 8.1, è probabile che utilizzando un diverso sistema operativo il progetto venga impostato in un certo modo, per tanto riportandolo nel sistema win 7 è possibile che provochi l'errore.
Per verificare quanto ho detto bisognerebbe fare un nuovo progetto, anche piccolo e poi masterizzarlo, se tutto va a buon fine allora la mia supposizione è valida.

Pulce ha scritto il 17.09.2014 ore 18:07

Il tuo sugggerimento era azzeccato e la prova ha funzionato alla perfezione.

Grazie mille