Problemi di lettura testo con sito creato con Web Designer 6

altavetta ha scritto il 22.09.2011 ore 17:54

Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che riscontro unicamente utilizzando Internet Explorer.

Dopo aver creato il mio sito con il programma Web Designer 6 facendo una verifica del sito con il browser Internet Explorer l'impostazione del testo di alcune pagine risulta scomposta e quasi illeggibile.

Problematiche che non riscontro utilizzando come browser internet Chrome o Mozzilla Firefox ma unicamente con I.E..

Vi allego il link di una delle pagine in questione in modo che possiate effettuare una verifica:

 http://www.altavetta.it/i%20rifugi%20-%20apertura%20stagionale.htm

Ho effettuato delle correzioni nelle aree di testo delle pagine in questione ma senza risultato.

Grazie mille per la vostra eventuale collaborazione.

Ciao Stefano.

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.09.2011 ore 11:34

In effetti su IExplorer  si vede male. Anche le altre pagine ho riscontrato una parola sovrapposta.
Secondo me dovresti reinserire tutte quelle voci sovrapposte.
Prova a procedere in questo modo:
Cancella tutta la lista  e la sua formattazione, metti la lista poco per volta e ogni tanto fai un'anteprima, in questo modo puoi capire a che punto subentra l'errore. Se l'errore continua a verificarsi, prova a lasciare uno spazio tra una riga e l'altra.

altavetta ha scritto il 24.09.2011 ore 10:04

Ciao Giovanni e grazie per la tua risposta.

Con i tuoi consigli ho risolto il problema segnalato e nuovamente ti ringrazio per la tua cortese collaborazione.

Ciao e stammi bene, Stefano.