Problemi con NewBlueFX Video Essentials IV

businarop ha scritto il 28.10.2012 ore 21:02

Ho appena installato VdL 2013 premium e ovviamente i 3 plugin di effetti fra cui NewBlueFX Video Essentials IV.

L'installazione sembra andata a buon fine per NewBlueFX Video Essentials IV, è presente come "Video Esential IV for Magic" nelle installazioni e nel programma ma non è funzionante, sembra assente vuoto nonostante la presenza delle diciture, mentre phenomena, prodad adorage e mercalli sono funzionanti.

Win 7 64 bit, AMD 6 Phenom. (6X1100) GeForce GTX 460/PCIe/SSE2.

Il problema si è presentato subito nell' installazione.

Qualcuno conosce questo problema? può aiutarmi,

Grazie

PB

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.10.2012 ore 21:42

selezioni un oggetto prima di applicare un effetto della Newblue?

se non funziona prima prova ad aggiornare i driver grafici che trovi sul sito dell'nvidia..altrimenti disinstalla il plugin e riprova ad installare avendo cura di disattivare prima l'antivirus

businarop ha scritto il 29.10.2012 ore 13:20

Purtroppo ho effettuato tutte le operazioni indicate, compresa la pulizia manuale nel registro (regedit, ma non sono risultate tracce del programma disinstallato)  il risultato, dopo la reistallazione, è identico al precedente.... peccato è un bel programma..

maxcon62 ha scritto il 03.11.2012 ore 11:57

Puoi spiegare esattamente come procedi per l'installazione.. inoltre hai la versione box o la versione download di Video Deluxe?

businarop ha scritto il 03.11.2012 ore 14:17

Software in versione dvd.

Per quanto riguarda l' installazione del programma New Blue Video Essentials IV for Magix, ho provato in due modi sempre dall' interfaccia del Magix Video Deluxe: 2013, sez. aiuto "installa programmi aggiuntivi": dalla sez.  amministratore su win 7, disattivando l' antivirus, prima dell' installazione, avendo cura di aver rimosso tracce precedenti di New Blue prima della nuova installazione, nel registro, mi segnala programma installato correttamente.

La cosa curiosa è che quando riavvio e apro la sez. utente di win 7,New Blue non compare da nessuna parte sul disco C sia su programmi che su programmi (x86) nemmeno eseguendo le ricerche automatiche.

Reinstallando da win 7 utente, New Blue compare con tutta la sua directory completa in programmi (x86), ma New Blue  all' apertura di Magix 2013 è presente solo come scritte, il plug- in è insesistente, mi ritorna la finestra precedente.....

maxcon62 ha scritto il 03.11.2012 ore 17:44

Mi dispiace, io ho la versione download e funziona ( come hai visto) perfettamente..  purtroppo io come utente non so come aiutarti più di così..

potrebbe essere forse un problema del dvd di installazione

penso che la miglior cosa è inviare una richiesta di supporto all'assistenza di Magix via email

clicca qui

( ci vuole un po' di pazienza per la risposta)

businarop ha scritto il 03.11.2012 ore 18:20

Ti ringrazio...