problemi con la time line

demag74 ha scritto il 29.12.2018 ore 23:53

salve a tutti, vorrei sapere cosa posso fare contro lo sfarfallamento delle immagini incorciate in fase di montaggio con le altre, quando la time line arriva a leggerle non e' omogenea la lettura ma le immagini vanno a singhiozzi e mi rimane difficile trovare il montaggio perfetto.

alcune volte il programma mi dice che e' disattivato l' acceleratore ardwer ma io non so proprio di cosa stia parlando. un aiuto grazie in anticipo.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 30.12.2018 ore 15:21

Ciao per velocizzare la riproduzione del video prova ad attivare il pulsante Fulmine che vedi nell'immagine qui sotto.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

L'accelerazione Hardware e' il processore (GPU) della scheda video del PC che aiuta il processore principale (CPU) a rendere il programma un po' piu' veloce.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

demag74 ha scritto il 30.12.2018 ore 15:48

Ciao per velocizzare la riproduzione del video prova ad attivare il pulsante Fulmine che vedi nell'immagine qui sotto.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

L'accelerazione Hardware e' il processore (GPU) della scheda video del PC che aiuta il processore principale (CPU) a rendere il programma un po' piu' veloce.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

demag74 ha scritto il 30.12.2018 ore 15:48

purtoppo sulla versione video deluxe mx premium non trovo il tasto con il fulmine che mi dici tu.

MDFvideo ha scritto il 31.12.2018 ore 10:38

Sembrano problemi di potenza del PC.
Sarebbe opportuno descrivere le caratteristiche del tuo computer e poi il tipo di clip che importi, la qualita' HD, Full HD e superiori non sono gestite da macchine con processori lenti e poca ram di memoria.
Visto che utilizzi MX probabilmente il problema risiede nella capacita' di poter lavorare con video pesanti.