Problemi con il programma "foto su CD e DVD 10"

framag35 ha scritto il 25.05.2013 ore 15:53

Nel 2007 ho acquistato il programma "foto su CD e DVD deluxe 6".Soddisfatto sia dei risultati che funzionalità.Qualche mese fa sono passato a "foto su CD e DVD 10".Purtroppo dopo l'avvio del programma si si evidenzia il seguente allarme: (inView Desktop Manager ha rilevato che l'applicazione non risponde.Quando l'applicazione che non risponde viene gestitta dal software inView Desktop Manager,anche le altre applicazioni possono non rispondere.Si desidera disabilitare inView Desktop Manager per questa applicazione).

 Se disabilito Desktop Manager tutto sembra funzionare regolarmente.In caso contrario si evidenziano i seguenti errori:

szAppName:Fotos.exe szAppVer : 10.00.3.2 sz ModName:hungapp

sz Mod Ver:0.0.0.0 offset : 00000000

C:\DOCUME 1\HP_PRO 1\IMPOST 1\Temp\WER 92c1.dir00\Fotos.exe mdmp

C:\DOCUME 1\HP_PRO 1\IMPOST 1\Temp\WER aaf 9.dir00\appcompat.txt

con conseguente blocco del sistema.

(uso:WIN KP +pack 3-PentiumD930 Dual Core 2x3GHz.-Mem.Std. 1GB-disco 300 GB-NVIDIA 7300 LE)

Stessi problemi con il programma "video deluxe 2013 plus"destinato  a sostituire il precedente "Video Deluxe 2008"che ha sempre funzionato senza alcuna noia.

Grazie infinite anticipate per il Vs. aiuto

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.05.2013 ore 16:05

Premettendo che ho installato su due pc con scheda nvidia i due software ( nel fisso Nvidia quadro 4000 e nel portatile una gt555m) e non riscontro questo problema.. la prima cosa che mi viene in mente è chiederti se hai provato ad aggiornare i driver della scheda nvidia...

http://www.nvidia.it/object/winxp-307.83-whql-driver-it.html

framag35 ha scritto il 26.05.2013 ore 18:52

No,mai fatto aggiornamento dei driver.Provvedero al più presto al sito indicatomi.Nel frattempo ho provato a caricare i programmi su un vecchio portatile Toshiba,anno 2001,con Win XP che avevo pulito completamente ricaricando il sistema operativo.Con sorpresa qui tutto funziona regolarmente anche se con velocità leggermente inferiore.Nessun problema di Task Manager.Grazie infinite

framag35 ha scritto il 26.05.2013 ore 19:09

 

Premettendo che ho installato su due pc con scheda nvidia i due software ( nel fisso Nvidia quadro 4000 e nel portatile una gt555m) e non riscontro questo problema.. la prima cosa che mi viene in mente è chiederti se hai provato ad aggiornare i driver della scheda nvidia...

http://www.nvidia.it/object/winxp-307.83-whql-driver-it.html

No,mai fatto aggiornamento dei driver.Provvederò alpiù presto al sito indicatomi.Nel frattempo ho provato a caricare i programmi su un vecchio portatile Toshiba,primi anni 2000,con Win XP che avevo ripulito completamente ricaricando poi il sistema operativo e altri programmi.Con sorpresa, qui tutto funziona regolarmente anche se con velocità leggermente inferiore specialmente nella fase caricamento dei programmi.Nessun problema di Task Manager.Grazie di cuore per l'aiuto

(p.s.Penso di aver sbagliato precedentemente a inserire la risposta)