Problemi codifica e masterizzazione

geronimo66 ha scritto il 17.05.2011 ore 09:31

Buongiorno a tutti

 

Ho creato uno slide show con CD & DVD 9 Deluxe, uno volta finito transizioni, musica ecc.. sono passato alla fase di masterizzazione, tramite il telecomando virtuale a sx dello schermo ho fatto partire la riproduzione e l'ho vista regolarmente. A questo punto ho inserito un DVD-R nel masterizzatore ed ho dato il via al processo.

Mi è uscito un messaggio che recitava: VTS_01_1.VOB Si deve usare il file esistente per il film ( titolo )?

e poi ancora due scelte: Scrivi i nuovi menù del capitolo  - Scrivi nuovamente menù film e struttura della

navigazione con i relativi pulsanti: Codifica tutto - Codifica - Applica - Applica tutti - Annulla.

Dico che preventivamente prima di iniziare la fase di masterizzazione essendomi già letto dei post presenti

sull'argomento, sono andato nella cartella My Audio e Video e nella sottocartella Disk temp, ed ho eliminato tutti i progetti dvd precedenti per non creare problemi di sovrapposizione file VOB con nomi uguali.

A questo punto, ho scelto l'opzione scrivi nuovamente menù film ecc... ed il pulsante codifica tutto, il processo è partito, non mi ha dato nessun errore ed alla fine mi è uscito il messaggio che il DVD era stato creato correttamente. Risultato: Il DVD è visivamente scritto ma non funziona,ad un'analisi nel lettore risulta vuoto come se neanche inserito, nella cartella My Audio e video e Disk Temp non esiste niente nessun progetto DVD con file VOB. Cosa devo fare? Mi aiutate per favore?

 

Grazie mille attendo fiducioso

Commenti

Spicchio ha scritto il 19.05.2011 ore 13:10

Buongiorno

 

risalire alla cause che hanno rovinato il file di progetto é un lavoro lungo e laborioso che non po essere effettuato in questa sede.

 

Posso peró offrirle un cosiddetto Workaround che dovrebbe permetterle di completare questo progetto.

 

Al fine di evitare eventuali problemi creatisi nel file di progetto operate come segue:

 

caricate il vostro progetto ed esportatelo in formato Magix video tramite il menù file/esporta/Magix Video.

 

Una volta esportato tutto il lavoro fatto, aprite un nuovo progetto dove al posto dei file originali caricherete il/i file/s mxv appena creato/i.

 

Passate quindi alla masterizzazione del vostro progetto che dovrebbe ora concludersi con successo.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio