Problemi acquisizione audio sos videocassette

carletto ha scritto il 25.10.2012 ore 18:59

Computer Asus K53S Intel i5-Nvidia geforce Gt 520MX.Ho acquistato circa un anno fa sos videocassette ver.4.0 ed ho sempre avuto qualche problema nell'acquisizione Audio/video,pero' con pazienza sono riuscito a convertire 25 cassette.Da dopo le ferie non riesco piu' ad acquisire la parte audio.Pensando ad un problema del convertitore sono andato da un  negoziante/tecnico il quale mi ha detto che avendo Windows 7 64 bit questi tipi di programmi non funzionano bene,occorre Xp perche' e' a 32bit.E' vero tutto cio'?

Chi mi puo' aiutare?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.10.2012 ore 11:01

prova a cliccare con il tasto destro sull'icona a forma di altoparlante sulla destra della barra degli strumenti di W7 e scegliere "strumenti di registrazione" e vedi se è attiva l'opzione "missaggio stereo", se non è attiva cliccaci sopra e scegli nel menù a tendina "utilizza questo dispositivo ( attivo)" e conferma cliccando sull'ok

carletto ha scritto il 26.10.2012 ore 16:50

Ho fatto laprova che mi hai suggerito mail risultato e' purtroppo sempre lo stesso.Grazie

fede_ ha scritto il 26.10.2012 ore 20:40

Ciao

Quindi prima delle ferie usavi windows XP e dopo le ferie hai windows 7 a 64 bit?

Prova ad acquisire dalla scheda audio del tuo pc e non dalla chiavetta USB di acquisizione.

FAcci sapere

Fede

carletto ha scritto il 27.10.2012 ore 15:47

Forse non mi sono spiegato bene,ma non ho mai usato XP con questo programma e' stato un negoziante/tecnico a suggerirmi questa soluzione.Purtroppo con il mio portatile non riesco ad entrare nella scheda audio.Grazie

maxcon62 ha scritto il 27.10.2012 ore 16:13

Sos videocassette 4 è compatibile con Win7 ... se prima funzionava ..dovrebbe funzionare anche adesso..

hai selezionato i driver audio della chiavetta convertitore?

dopo aver selezionato nella finestra di Video Easy l'opzione composite, si apre una seconda finestra con il monitor d'anteprima... seleziona modalità "alta"... poi clicca su "vista avanzata" e nel box "driver audio" seleziona la chiavetta convertitore magix

carletto ha scritto il 27.10.2012 ore 17:20

Grazie,ho fatto quello che mi hai suggerito,pero',quando arrivo nel box" driver audio"alla "data driver" afianco compare la scritta"15/9/2009"alla voce "dettagli driver"cliccando sopra questa vocemi esce la seguente scritta"Nessun file del drive e' richiesto o e' stato caricato per il dispositivo"

fede_ ha scritto il 27.10.2012 ore 20:06

Grazie,ho fatto quello che mi hai suggerito,pero',quando arrivo nel box" driver audio"alla "data driver" afianco compare la scritta"15/9/2009"alla voce "dettagli driver"cliccando sopra questa vocemi esce la seguente scritta"Nessun file del drive e' richiesto o e' stato caricato per il dispositivo"

Ciao

Disinstalla il driver dell'adattatore, riavvia il pc e reinstallalo come amministratore.

probabilmente hai inserito l'adattatore in una altra porta usb ed il driver ha fatto confusione al punto che non riesce a vedere alcuni dati.

Facci sapere

Fede.

carletto ha scritto il 01.11.2012 ore 21:30

ho fatto queste prove pero' i risultati sono sempre negativi.Grazie