PROBLEMA: Visualizzazione Sito Web non conforme al progetto

paolobulgarelli ha scritto il 02.03.2013 ore 12:02

Nel progetto di website maker del mio nuovo sito web www.zuckerpaste.it ho impostato lo sfondo del sito e dei testi in trasparente così che si visualizzino in bianco. Purtroppo nell anteprima e anche nella pubblicazione diventano neri.

Qualcuno può aiutarmi?   Paolo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.03.2013 ore 18:22

Ciao, ho visitato il tuo sito ed è con sfondo bianco.
Quello che non ho capito è il fatto del testo trasparente, a che serve?
Se mi spieghi meglio magari posso aiutarti.
NB: quando fai un'anteprima, dopo averla visualizzata chiudi la finestra.
Per quanto riguarda il Browser IExplorer per aggiornare la pagina utilizza il tasto F5 oppure i tasti CTRL+F5, in modo d'avere la pagina attuale e non quella visitata prima.

paolobulgarelli ha scritto il 04.03.2013 ore 09:53

Ciao Giovanni

grazie per la risposta. Dunque, mi devo essere espresso male. Cercherò di spiegarmi meglio con l'aiuto di due file allegati:

Io ho impostato il mio sito con sfondo bianco e con lo sfondo bianco intendo sia lo sfondo della pagina che quello del testo. Puoi vederlo qui  nell'immagine allegata "Progetto.         

 Mentre per come lo visualizzo io, indipendentemente che sia in anteprima, col progetto aperto o chiuso, o che sia la versione pubblicata del sito il testo appare su sfondo nero. Puoi vederlo qui nell'immagine allegato "Visualizzazione".

Quindi non è conforme a come l'ho impostato io.

Mentre scrivo ho controllato e notato che è un problema che si verifica solo sul browser di Chrome, mentre su Mozilla è visualizzato come da progetto

E' un problema di Google allora?

 

grazie ancora per l'attenzione e disponibilità.

 

Vecchio utente ha scritto il 04.03.2013 ore 10:21

Ti metto lo screenshot preso da Crome:
Questo è come vedo la tua pagina

Come vedi, il mio browser Crome lo vede correttamente.
Quindi il problema è nel tuo Browser o nel PC, magari hai attivato qualcosa che seleziona la scritta, ma non saprei dire altro.
Unica cosa da fare è la pulizia del Browser, e rimettere nuovamente  le impostazioni di Default

maxcon62 ha scritto il 04.03.2013 ore 10:44

Confermo quanto visualizzato da Giovanni , anche co I.E. la visualizzazione delle sito è conforme..

 

prova a cancellare la cache del browser con CCleaner ( un tool free di pulizia di tutti i file temporanei di Windows) inoltre prova ad aggiornare Adobe Flash Player

ciao

Max