problema testo nella pubblicazione

federicomariani ha scritto il 25.06.2012 ore 11:15

HELP!! Ho un problema siccome ho creato il sito su magix web designer premium 7 finito il sito ho pubblicato

ma rimane il problema che i testi si vedono un po accavallati come si fa atogliere ce un modo per togliere questi impaccicci di testi..

 

grazie

Commenti

GPM123 ha scritto il 25.06.2012 ore 12:43

Ciao

 

per eliminare eventuali accavallamenti dei testi devi cambiare la giustapposizione del testo..

 

Adesso i testi come li hai impostati?

Un salutone

GPM

federicomariani ha scritto il 25.06.2012 ore 12:46

quale giustapposizione? non ho capito bene come funziona?? spiegami bene ?

grazie mille per la tua risposta

 

saluti

fede

magix1965 ha scritto il 25.06.2012 ore 14:19

con cosa effettui la pubblicazione ? direttamente con magix oppure ti servi di qualche altro web hosting?

federicomariani ha scritto il 25.06.2012 ore 19:09

ho pubblicato su aruba.. pero il testo si vede un po accavallato se vuoi vedere se da lei si vede il sito con testi un po impasticciati ??? 

magix1965 ha scritto il 25.06.2012 ore 20:52

presumo allora che pubblicando su aruba,tu abbia usato un programma di web hosting che non è magix,visto che con web designer non è possibile,se cosi ogni volta che esegui una modifica per quanto insignificante,fosse anche una virgola,ogni volta insieme alla pagina htm,devi necessariamente ricaricare le cartelle "index_htm_files"e se generata anche "nometuosito_web_files" altrimenti si vengono a generare quegli elementi sfasati,questa operazione non và eseguita se invece si utilizza magix per la pubblicazione