sto cercando di mettermi in contatto con assistenza tecnica per un problema con segnalazione di errore ma per inviare la richiesta mi chiede un " COUPON ACCESSO SUPPORTO TECNICO " e NON ho idea di cosa sia !!!
ti ringrazio prima di tutto dell 'interessamento ma come ripeto ...seguendo il link arrivo esattamente al punto che descrivo iltipo di errore con allegato la segnalazione nello specifico poi alla pagina successiva ( dando "Enter " ) mi chiede un codice che NON so cosa sia !! ( nelle righe sotto ho fatto un copia incolla della seganlazione )
Digita il codice dal tuo coupon di accesso al supporto.
Unfortunately your last registered product is too old.
You can buy a voucher in our shop.
Coupon accesso supporto tecnico:
Digita il codice come indicto nell'esempio: XXXXX-YYYYY.
ho magix 2014 ..però non c è scritto da nessuna parte che sia a pagamento - il problema è questa segnalazione di errore :" errore di modulo mx_dec_mf_audio.dll
Ciao Maurizio hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?
Se non funziona o non c'e' l'aggiornamento prova a ripristinare le impostazioni iniziali del programma scegliendo nel menu' File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default. Clicca sull'immagine x ingrandirla
Se ancora non funziona, prova a disinstallare e reinstallare il programma come amministratore.
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. Ciao Diego