Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.08.2011 ore 13:16

Che sistema operativo usi? 

Cerca di spiegarti meglio e lascia più informazioni possibili, ad esempio se chiudi l'avviso che ti appare si chiude anche il programma.... oppure ti blocca tutto il sistema.
Dopo l'installazione hai riavviato il PC?
A volte capita che un' installazione non vada a buon fine, per tanto bisogna disinstallare e rifare tutto.
In alcuni casi capita che il mal funzionamento di un PC possa dipendere dalle schede Ram, in questi casi è sufficiente toglierle e rimetterle ( Staccando completamente il PC dalla linea elettrica e prima di toccare le schede assicurarsi di non avere elettricità statica nelle mani, quindi toccare qualcosa di metallico per scaricare eventuali scariche statiche)

Madigi48 ha scritto il 02.08.2011 ore 16:16

Utilizzo il Windows XP Professional, e quando appare l'avviso non si chiude il programma, ma sono costretto aintervenire con il task manager.

Ho anhche riavviato il pc e reinstallato i programma ma resta il problema.

Provo a seguire le tue indicazioni e rispondo di nuovo da questo forum, per il momento ti ringrazio.

Cordialmente

Mario Di Gioia

Vecchio utente ha scritto il 02.08.2011 ore 16:50

Quando avvii il programma prova a lasciare il CD di installazione dentro il lettore Cd, perchè questo avviso potrebbe essere una protezione, e dietro l'interfaccia del programma nel Desktop dovrebbe esserci un'altro avviso che purtroppo non riesci a vederlo e quindi non puoi dare l'ok in quanto tutto si blocca 

Madigi48 ha scritto il 03.08.2011 ore 07:31

Buongiorno Giovanni e grazie intanto per il tempo che mi dedichi, devo confessarti però che non accade niente neppure con tutte le indicazioni che mi hai fornito e anche con quelle che ho trovato sulla rete che però non si riferisce mai al Magic Music Maker 2997

Porto i mio PC all'assistente che ha formattato ic quindici giorni fa e vediamo se riesce a risolvermi il problema poi ti annuncio.

Grazie al momento

Mario Di Gioia