Problema sorto nell'istallazione di Magix video deluxe 2016

artword ha scritto il 06.01.2016 ore 23:11

Salve, mentre stavo istallando Video Deluxe 2016 mi è apparso il messaggio che gli effetti (alcuni) non potevano essere istallati per mancanza di spazio su disco. Deluxe funziona e hom liberato spazio su disco ma come faccio a re-istallare ciò che non ha istallato? Ho provato anche a disistallare il programma e istallarlo di nuovo ma mentre prima mi richiedeva di istallare tutti i plug in adesso non me lo chiede...cosa mi consigliate di fare? Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.01.2016 ore 00:41

Cos'hai la versione DVD o quella Download?
Ti sei ricordato di disattivare il programma prima di disinstallare?
Per quanto riguarda la seconda installazione magari ha installato tutto senza chiedere niente perchè lo spazio del disco ora contiene tutto.
Nel Menu "Aiuto dovresti trovare la voce "Installa componenti aggiuntivi" si apre una finestra e in base alla versione che hai vedi una lista di due o quattro plugin e codec da attivare, inoltre più in alto vedi un pulsante con scritto "Scarica contenuti aggiuntivi" cliccandolo attendi un'attimo e si apre un'altra finestra con tutto il materiale che serve al programma, come esempio: Sfondi, intro filmati, transizioni, effetti scritte e molto altro, ovviamente devi avere parecchi GB di disco libero, perchè è tutto materiale che occupa parecchio spazio.

artword ha scritto il 07.01.2016 ore 00:48

Grazie mille Giovanni. Ho eseguito cio che hai detto e problema risolto thanks!

Vecchio utente ha scritto il 07.01.2016 ore 01:03

Grande, sei stato molto veloce a risolvere, bravo