Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2014 ore 11:07

Che tipo di Browser usi?
Se è Internet Explorer, per aggiornare la pagina devi schiacciare più volte il tasto F5, altrimenti alcune volte carica l'ultima pagina visualizzata e salvata sul disco interno.
Quando attraverso Website Maker fai delle modifiche, prima di pubblicare clic su salva, oppure fai l'anteprima e poi pubblica.
PS: se puoi utilizza il browser Mozilla

danumbe ha scritto il 22.07.2014 ore 14:42

Grazie per avermi risposto.

Magari. ma non ho risolto. Ci deve essere qualcosa che non ho seguito bene. Il paradosso è che nella Scheda Panoramica della fincatura WebSite Maker, mi dà sito pubblicato all'indirizzo specificato ed è online. Bah. Spero tu mi possa aiutare.

Attendo tue. Grazie ancora

Umberto

danumbe ha scritto il 22.07.2014 ore 17:30

Beh...non lo so. A volte si smanetta e per incanto, tra le tante cose che tocchi e spunti, ripeti e ci ritorni, qualcosa succede. Ed è successo. Ora pubblico. Grazie ugualmente. Ciao. Alla prossima

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2014 ore 18:33

Potresti spiegare cosa era successo e come hai risolto?

danumbe ha scritto il 22.07.2014 ore 22:50

Non lo so bene.....Ho fatto tante piccole cose insieme...Forse la punta sullo slash all interno dell FTP...o forse qualcosa di altro. Credimi non riesco a stabilirlo bene, nemmeno rientrando a controllare. Sembra ttto preciso a come era prima. Non so che dirti. Grazie comunque.