Problema Magix Video Deluxe 2018 con scheda video GTX1050

elektro-industriale ha scritto il 26.08.2018 ore 10:26

Buongiorno ho installato su Pc portatile ASUS con Win 10pro i7-7700 Gtx1050 Ram 16gb Magix Video Deluxe Premium 2018, quando lo avvio mi dice che devo disattivare (accelerazione hardware) , la shermata del programma e' incompleta e non funzionano diversi comandi, dopo varie prove ho scoperto che attivando la scheda video integrata Intel Hd Graphis 630 funziona tutto regolarmente, puo essere che non riconosca la sceda Gtx 1050, ricordo che il driver di sudetta scheda e' aggiornato, come posso risolvere il problema Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.08.2018 ore 10:56

La Gtx 1050 è di nuova concezione, probabilmente non supporta l'accelerazione hardware, quindi quando apri il programma disabilitala. Una delle cause potrebbero essere alcune DLL o Driver che non sono compatibili con il programma. Quando disabiliti l'accelerazione hardware e salvi l'impostazione, chiudi il programma e lo riapri, dovrebbe funzionare

elektro-industriale ha scritto il 27.08.2018 ore 18:32

Grazie ho pensato anche io che fosse un problema di scheda non riconosciuta, durante ferragosto ho posto il problema all'assistenza Magix ma non mi hanno ancora risposto spero di aver postato link giusto, comunque Grazie ancora per la Tua risposta,